Noiva Inviato 25 ottobre 2011 - 10:55 Share Inviato 25 ottobre 2011 - 10:55 Vespa rally 200 Moto e Scooter usato - In vendita Napoli 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 25 ottobre 2011 - 11:05 Share Inviato 25 ottobre 2011 - 11:05 Cioè? Com'era la storia? Che manopole orribili 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 25 ottobre 2011 - 11:07 Share Inviato 25 ottobre 2011 - 11:07 Cioè? Com'era la storia?Che manopole orribili Mi associo a richiesta e commento sulle manpole:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespanicola Inviato 25 ottobre 2011 - 13:06 Share Inviato 25 ottobre 2011 - 13:06 si si ricordo... Se non sbaglio poco tempo fa era a londra! ! ! Beh si è avvicinata notevolmente :mrgreen: ... Dannati truffatori... Le manopole erano un accessorio molto in voga nei 70/80 le ho viste su moltissimi scooter e c'erano di vario colore. Tutto sommato non sono orribili, e comunque sono più comode delle originali... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 25 ottobre 2011 - 14:27 Share Inviato 25 ottobre 2011 - 14:27 Le manopole erano un accessorio molto in voga nei 70/80 le ho viste su moltissimi scooter e c'erano di vario colore. Tutto sommato non sono orribili, e comunque sono più comode delle originali... Sì sì, anch'io ne avevo un paio GIALLE su un manubrio del primavera che ho scambiato. Ma prima dello scambio le ho tagliate con il taglierino (non meritavano nemmeno l'aria compressa) e le ho buttate via perché mi vergognavo a dare un manubrio con quella roba sopra. Saranno state anche comode, ma sono inguardabili 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 26 ottobre 2011 - 10:50 Autore Share Inviato 26 ottobre 2011 - 10:50 Le trovai montate su di una vbb una volta, comodissime ma effettivamente orride. Ritornando all'annuncio, addirittura qui sul sito un ragazzo voleva acquistarla e se non vado errato allora il truffaldino rispondeva anche al telefono, per cui giustamente l'ignaro potenziale acquirente chiese consiglio. Io ho chiamato ma il tel risulta inesistente, vuole conunicare solo tramite mail, un classico. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 26 ottobre 2011 - 12:48 Share Inviato 26 ottobre 2011 - 12:48 Hehe ricordo che anch'io all'inizio stavo abboccando a uno di quegli annunci per un'ET3 che rigorosamente era in inghilterra, spedito a spese sue e bonifico WesterUnion da fare... Notando l'italiano scarso mi insospettii e iniziai ad insistere per un contatto telefonico e la risposta fu "purtroppo sono sordomuta e non sono in grado di comunicare via tel" :risata::risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts