alewlf Inviato 25 ottobre 2011 - 11:50 Share Inviato 25 ottobre 2011 - 11:50 ciao a tutti! sto rimontanto la mia px125e dell'83 dopo una bella riverniciata !ma ora ho un po di dubbi sui cablaggi del manubrio..nn sono stato cosi intelligente da fotografarlo prima di smontarlo..:azz:nessun possessore di una vespa pxe è così gentile da postarmi delle foto del suo corpo manubrio aperto?non schemi elettrici per favore... ringrazio anticipatamente! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 25 ottobre 2011 - 12:00 Share Inviato 25 ottobre 2011 - 12:00 ciao a tutti! sto rimontanto la mia px125e dell'83 dopo una bella riverniciata !ma ora ho un po di dubbi sui cablaggi del manubrio..nn sono stato cosi intelligente da fotografarlo prima di smontarlo..:azz:nessun possessore di una vespa pxe è così gentile da postarmi delle foto del suo corpo manubrio aperto?non schemi elettrici per favore... ringrazio anticipatamente! cerca la discussione nel quale viene spiegato come montare il faro alogeno sul px, troverai anche le foto del manubrio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts