Kempes10 Inviato 23 febbraio 2012 - 07:01 Autore Share Inviato 23 febbraio 2012 - 07:01 mi dispiace, io non ti posso aiutare...lo farei volentieri,anzi appena mi arriva il telaio della vespa te lo misuro e fotografo, ma ci vorranno 10 giorni Grazie mille, tu mettile lo stesso magari nessuno mi risponde e quindi mi sarai molto utile!!!!........ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vanny Inviato 23 febbraio 2012 - 07:33 Share Inviato 23 febbraio 2012 - 07:33 ok, appena ho a casa il telaio ti contatto e mi spieghi bene che tipo di foto vuoi che ti faccia.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kempes10 Inviato 24 febbraio 2012 - 06:56 Autore Share Inviato 24 febbraio 2012 - 06:56 Grazie mille.....speriamo ti arrivi presto allora!!!.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vanny Inviato 24 febbraio 2012 - 08:15 Share Inviato 24 febbraio 2012 - 08:15 la vespa adesso è dal battilastra, per un lavoro veloce, poi viene colorata, la prossima settimana in teoria dovrei avercela a casa, comunque per evitare che mi possa dimenticare mandami pure dei messaggi a fine settimana così vediamo di fare tutte le foto per bene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meci Inviato 24 febbraio 2012 - 08:39 Share Inviato 24 febbraio 2012 - 08:39 ciao ti posto le foto della sella che mi avevi chiesto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kempes10 Inviato 24 febbraio 2012 - 15:40 Autore Share Inviato 24 febbraio 2012 - 15:40 Grazie mille!!!!........molto gentile..... Solo che a me servirebbe un particolare dell'attacco al telaio visto che devo ricostruirlo sulla mia!!!.......avevano fatto due fori e messo due viti passanti!!!!!... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meci Inviato 27 febbraio 2012 - 13:50 Share Inviato 27 febbraio 2012 - 13:50 scusa non avevo capito bene. prova a vedere queste. in pratica c'è un bullone saldato che fuoriesce, ed un foro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kempes10 Inviato 27 febbraio 2012 - 16:55 Autore Share Inviato 27 febbraio 2012 - 16:55 scusa non avevo capito bene.prova a vedere queste. in pratica c'è un bullone saldato che fuoriesce, ed un foro. Grazie mille era proprio quello che mi serviva....... se ci fosse qualcuno che riescisse a mettermi due misure sarebbe il massimo!!!!...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kempes10 Inviato 28 febbraio 2012 - 07:24 Autore Share Inviato 28 febbraio 2012 - 07:24 Grazie mille era proprio quello che mi serviva.......se ci fosse qualcuno che riescisse a mettermi due misure sarebbe il massimo!!!!...... Aggingo questa immagine per capire meglio le quote che mi servirebbero!!!!!......grazieeeeeeee:mrgreen: Prigioniero.pdf 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 28 febbraio 2012 - 07:41 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 febbraio 2012 - 07:41 I fori, sono entrambi da 8 mm. Nel foro che è proprio al centro, dovrai saldare un bullone da 8 mm. La testa del bullone sarà saldata dall'interno del telaio e dovrà fuoriuscire solo la parte filettata del bullone. L'altro foro, serve da guida alla sella che, nel medesimo punto dovrà avere un "perno" senza filettaura, un tondino insomma, da 8 mm che va ad inserirsi nel foro del telaio. Se alla tua vespa avevano messo due bulloni a passante, è evidente che: o hanno usato una sella diversa o hanno eliminato il tondino sul telaio della sella. Se metti una foto della tua sella, possiamo capire cos'hanno fatto alla sella. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kempes10 Inviato 1 marzo 2012 - 22:19 Autore Share Inviato 1 marzo 2012 - 22:19 Grazie mille, molto gentile e molto precisa la tua risposta..... Ho un dubbio sulla verniciatura, ovvero l'interno dello sportellino carburatore va fatto in tinta o lo lascio a fondo?!!!!!!........ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 2 marzo 2012 - 06:04 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 marzo 2012 - 06:04 La parte interna dello sportellino, va verniciata in tinta, mentre tutto l'interno del vano carburatore va lasciato con il fondo a vista. Occhio però, il vano carburatore non va protetto per non essere verniciato va lasciato aperto e riceve delle "sbuffate" di vernice nel momento in cui si sta verniciando il telaio. Guardati altri restauri e capirai meglio. Anche se non riguardano espressamente lo stesso modello della tua vespa, la tecnica è la stessa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kempes10 Inviato 2 marzo 2012 - 17:21 Autore Share Inviato 2 marzo 2012 - 17:21 Grazie Senatore......un'altra cosa, le sacche dx-sx, vanno lasciate a fondo o vanno verniciate in tinta nella parte interna?e lo sportellino sacca sx portaoggetti come va fatto? grazie a tutti.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 2 marzo 2012 - 17:35 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 marzo 2012 - 17:35 Noto con disappunto che non hai per nulla seguito il mio consiglio. Se lo avessi fatto, non avresti fatto l'ultima domanda. E' meglio avere una risposta diretta senza perdere tempo a cercare, vero? Qua sotto troverai la risposta alla tua domanda: Guardati altri restauri e capirai meglio. Anche se non riguardano espressamente lo stesso modello della tua vespa, la tecnica è la stessa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kempes10 Inviato 27 aprile 2012 - 08:03 Autore Share Inviato 27 aprile 2012 - 08:03 Ciao a tutti, sono tornato dopo un pochino di inattività dal sito, per tempenstarvi ancora una volta di domande. Il restauto procede, ho quasi completato la carrozzreria e ora mi sorgono alcuni dubbi sulla verniciatura. Ovvero, dopo aver fatto il fondo rosso, devo aldare a proteggerlo oppure ci posso sfumare sopra come si vede in foto? Se si, posso sfumare tutti i pezzi oppure certi vanno protetti? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kempes10 Inviato 27 aprile 2012 - 08:16 Autore Share Inviato 27 aprile 2012 - 08:16 un altro piccolo dubbio, il clacson che devo montare deve avere le scritta "LA BACHEL" o solo "BACHEL"????!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kempes10 Inviato 2 maggio 2012 - 06:28 Autore Share Inviato 2 maggio 2012 - 06:28 Ciao ragazzi, nessuno è così gentile da darmi una mano? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
architect Inviato 2 maggio 2012 - 11:44 Share Inviato 2 maggio 2012 - 11:44 Ciao a tutti, sono tornato dopo un pochino di inattività dal sito, per tempenstarvi ancora una volta di domande. Il restauto procede, ho quasi completato la carrozzreria e ora mi sorgono alcuni dubbi sulla verniciatura.Ovvero, dopo aver fatto il fondo rosso, devo aldare a proteggerlo oppure ci posso sfumare sopra come si vede in foto? Se si, posso sfumare tutti i pezzi oppure certi vanno protetti? Grazie [ATTACH]115078[/ATTACH] [ATTACH]115079[/ATTACH] ti faccio una domanda, le due foto allegate si riferiscono alla stessa vespa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 2 maggio 2012 - 13:38 MODERATOR Share Inviato 2 maggio 2012 - 13:38 un altro piccolo dubbio, il clacson che devo montare deve avere le scritta "LA BACHEL" o solo "BACHEL"????!!!!!!! [ATTACH]115080[/ATTACH] [ATTACH]115081[/ATTACH] deve avere nessuna scritta:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kempes10 Inviato 16 maggio 2012 - 11:28 Autore Share Inviato 16 maggio 2012 - 11:28 no, si riferiscono a due vespe diverse che ho trovato in rete........ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kempes10 Inviato 16 maggio 2012 - 11:29 Autore Share Inviato 16 maggio 2012 - 11:29 deve avere nessuna scritta:ciao: ok, ma quelli che ho trovato in rete sono tutti con le scritte....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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