berto Inviato 25 ottobre 2011 - 15:04 Share Inviato 25 ottobre 2011 - 15:04 ...come ho sofferto io scattando queste foto e sapendo che niente si salverà di tutto ciò....e diverse vespe hanno anche i doc in regola.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bart.found Inviato 25 ottobre 2011 - 15:12 Share Inviato 25 ottobre 2011 - 15:12 Perché non si salverà nulla??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jhonny 5 Inviato 25 ottobre 2011 - 15:12 Share Inviato 25 ottobre 2011 - 15:12 Come mai? Dai racconta, vogliamo saperne di più 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa r102 Inviato 25 ottobre 2011 - 15:13 Share Inviato 25 ottobre 2011 - 15:13 :orrore: ma dove sono?? non si puo fare niente per salvarle??:cry::cry: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicerone Inviato 25 ottobre 2011 - 15:13 Share Inviato 25 ottobre 2011 - 15:13 :orrore::orrore::testate::testate::sbav: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 25 ottobre 2011 - 15:14 Share Inviato 25 ottobre 2011 - 15:14 Deposito giudiziario? ... che peccato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 25 ottobre 2011 - 15:16 MODERATOR Share Inviato 25 ottobre 2011 - 15:16 e cosa è? un demolitore? non riesci a salvare nulla? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berto Inviato 25 ottobre 2011 - 18:02 Autore Share Inviato 25 ottobre 2011 - 18:02 Vi dico quello che mi è stato detto,ma ci sono vari racconti su quel luogo quindi prendete il tutto con le molle: Pare fosse un meccanico citroen,specializzato in mehari e veicoli un pò particolari,collezionista di auto e moto d'epoca,che ha racimolato(e/o fungeva da appendice ad altri depositi)diversi veicoli sequestrati(non ho idea del come), e una decina d'anni fà mori' il figlio,giovane,non sò per quale motivo,proprio nell'officina,e da quel giorno tutto è rimasto quasi uguale, il proprietario non vende quasi niente se non a cifre molto molto alte. P.S. una cosa che posso dirvi con sicurezza è che era presente la A112 Abarth 70 HP blindata che fu auto personale del Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 25 ottobre 2011 - 18:06 MODERATOR Share Inviato 25 ottobre 2011 - 18:06 Vi dico quello che mi è stato detto,ma ci sono vari racconti su quel luogo quindi prendete il tutto con le molle:Pare fosse un meccanico citroen,specializzato in mehari e veicoli un pò particolari,collezionista di auto e moto d'epoca,che ha racimolato(e/o fungeva da appendice ad altri depositi)diversi veicoli sequestrati(non ho idea del come), e una decina d'anni fà mori' il figlio,giovane,non sò per quale motivo,proprio nell'officina,e da quel giorno tutto è rimasto quasi uguale, il proprietario non vende quasi niente se non a cifre molto molto alte. P.S. una cosa che posso dirvi con sicurezza è che era presente la A112 Abarth 70 HP blindata che fu auto personale del Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa :orrore: E sta li buttata? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ONLYET3 Inviato 25 ottobre 2011 - 18:25 Share Inviato 25 ottobre 2011 - 18:25 Porca paletta !!! GIA' dalle prime foto si vedono due parafanghi di 2cv piu' una dyane e una renault 4 ecc ecc! MA tutto sto ben di dio deve andare in malora ?? MAH , che dire .... solo che se passa di li la forestale o affini cè il rischio che tutta l'area venga posta sotto sequestro e intimata la bonifica del sito!!! ergo andrebbe tutto alla pressa !! o giu' di li'!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berto Inviato 26 ottobre 2011 - 10:24 Autore Share Inviato 26 ottobre 2011 - 10:24 :orrore: E sta li buttata? si,mezza marcia Porca paletta !!! GIA' dalle prime foto si vedono due parafanghi di 2cv piu' una dyane e una renault 4 ecc ecc! MA tutto sto ben di dio deve andare in malora ?? MAH , che dire .... solo che se passa di li la forestale o affini cè il rischio che tutta l'area venga posta sotto sequestro e intimata la bonifica del sito!!! ergo andrebbe tutto alla pressa !! o giu' di li'!! ecc ecc 99% si,andrà tutto in malora,anzi,quasi tutti i mezzi presenti sono compromessi da ruggine passante,e dire che c'è roba rarissima come VW type 3 wagon, Borgward Isabella, Honda z600,marbella torpedo,Fiat 850 Francis Lombardi Grand Prix,Autobianchi Primula Coupè,Alfa 90 2.0 Super 6V Iniezione,500 MiniMaxi,AR Ambulanza Romeo 2... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSEACAMME Inviato 26 ottobre 2011 - 10:46 Share Inviato 26 ottobre 2011 - 10:46 facciamo una cordata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jhonny 5 Inviato 26 ottobre 2011 - 10:55 Share Inviato 26 ottobre 2011 - 10:55 Vi dico quello che mi è stato detto,ma ci sono vari racconti su quel luogo quindi prendete il tutto con le molle:Pare fosse un meccanico citroen,specializzato in mehari e veicoli un pò particolari,collezionista di auto e moto d'epoca,che ha racimolato(e/o fungeva da appendice ad altri depositi)diversi veicoli sequestrati(non ho idea del come), e una decina d'anni fà mori' il figlio,giovane,non sò per quale motivo,proprio nell'officina,e da quel giorno tutto è rimasto quasi uguale, il proprietario non vende quasi niente se non a cifre molto molto alte. P.S. una cosa che posso dirvi con sicurezza è che era presente la A112 Abarth 70 HP blindata che fu auto personale del Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa Che peccato che tutti questi veicoli facciano questa fine:cry: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcad83 Inviato 26 ottobre 2011 - 10:59 Share Inviato 26 ottobre 2011 - 10:59 Ma gnamo ma come si fà ad avere roba ammassata e non farci nulla!!! io la gente così non la tollero!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pech Inviato 26 ottobre 2011 - 11:14 Share Inviato 26 ottobre 2011 - 11:14 Che peccato...sapevo di un tipo con una storia simile vicino a Lucca ...più o meno a una decina di km in direzione per bientina....magari è lui...ola 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 26 ottobre 2011 - 11:38 MODERATOR Share Inviato 26 ottobre 2011 - 11:38 che pena.............:azz::azz: :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berto Inviato 26 ottobre 2011 - 12:15 Autore Share Inviato 26 ottobre 2011 - 12:15 Che peccato...sapevo di un tipo con una storia simile vicino a Lucca ...più o meno a una decina di km in direzione per bientina....magari è lui...ola si è sparsa la voce fino a crema? sticaz! comunque è lui 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 26 ottobre 2011 - 12:54 Share Inviato 26 ottobre 2011 - 12:54 il proprietario non vende quasi niente se non a cifre molto molto alte. quindi non è detto che tutto vada perso.....dipende dalle offerte che gli propongono.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianlorusso Inviato 26 ottobre 2011 - 12:56 Share Inviato 26 ottobre 2011 - 12:56 si,mezza marcia Ma non era bianca? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berto Inviato 26 ottobre 2011 - 13:08 Autore Share Inviato 26 ottobre 2011 - 13:08 quindi non è detto che tutto vada perso.....dipende dalle offerte che gli propongono.... ha una 2cv nel giardino di casa sua,che vorrebbe vendere,con i documenti in regola,non ben tenuta e con ruggine....chiede 4mila euro intrattabili....tirate voi le conclusioni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 26 ottobre 2011 - 13:10 Share Inviato 26 ottobre 2011 - 13:10 ha una 2cv nel giardino di casa sua,che vorrebbe vendere,con i documenti in regola,non ben tenuta e con ruggine....chiede 4mila euro intrattabili....tirate voi le conclusioni e le vespe le vende? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 26 ottobre 2011 - 13:15 MODERATOR Share Inviato 26 ottobre 2011 - 13:15 VW type 3 wagon, Borgward Isabella, Honda z600,marbella torpedo,Fiat 850 Francis Lombardi Grand Prix,Autobianchi Primula Coupè,Alfa 90 2.0 Super 6V Iniezione,500 MiniMaxi,AR Ambulanza Romeo 2... :cry::rabbia: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pech Inviato 26 ottobre 2011 - 18:39 Share Inviato 26 ottobre 2011 - 18:39 si è sparsa la voce fino a crema? sticaz!comunque è lui ahahaha!no è che ho lavorato a lucca per un mesetto quest'anno ed un mio conoscente di lucca mi ha spiegato la storia.Il tutto perchè un bel giorno mi stavo recando al botteghino a Bientina e passando ho visto quel posto...che non passa inosservato...se non ricordo male sulla strada di fronte alla recinzione c'era una Dune Buggy....(credo si scriva così)ola 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 26 ottobre 2011 - 18:53 Share Inviato 26 ottobre 2011 - 18:53 Che peccato...sapevo di un tipo con una storia simile vicino a Lucca ...più o meno a una decina di km in direzione per bientina....magari è lui...ola Confermo,il deposito è sulla strada...si vedonio 500 e Vespe....quando ci passai in auto l'ultima volta volevo quasi fermarmi..... Comunque è un pò distante da Bientina,direzione si ma ci saranno 10kilometri! il paese per la precisione è Guamo...... Questa gente che accatasta e fà ammarcire la roba non la capirò mai 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berto Inviato 26 ottobre 2011 - 19:41 Autore Share Inviato 26 ottobre 2011 - 19:41 ahahaha!no è che ho lavorato a lucca per un mesetto quest'anno ed un mio conoscente di lucca mi ha spiegato la storia.Il tutto perchè un bel giorno mi stavo recando al botteghino a Bientina e passando ho visto quel posto...che non passa inosservato...se non ricordo male sulla strada di fronte alla recinzione c'era una Dune Buggy....(credo si scriva così)ola ecco magari la storia la sai meglio di me allora, anzi se vuoi integrare/smentire qualcosa che ho scritto fai pure! la buggy è questa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts