SaveP Inviato 25 ottobre 2011 - 16:46 Share Inviato 25 ottobre 2011 - 16:46 Ciao Ragazzi sono proprietario di una 50 special V5B3T del 1980, alle prese con la compilazione del modulo A per l'iscrizone al registro storico FMI, ma non riesco a trovare alcuni dati. ho visionato le schede tecniche caricate su questo sito, ma nonostante questo mi mancano alcuni dati, ovvero: TIPO DI TRASMISSIONE POTENZA MASSIMA (kw) FRENO DI SERVIZIO FRENO DI STAZIONAMENTO MASSE E DIMENSIONI numero omologazione SILENZIATORE spero siate così gentili da potermi aiutare grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 25 ottobre 2011 - 16:53 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 25 ottobre 2011 - 16:53 Ciao Ragazzi sono proprietario di una 50 special V5B3T del 1980, alle prese con la compilazione del modulo A per l'iscrizone al registro storico FMI, ma non riesco a trovare alcuni dati. ho visionato le schede tecniche caricate su questo sito, ma nonostante questo mi mancano alcuni dati, ovvero: TIPO DI TRASMISSIONE POTENZA MASSIMA (kw) FRENO DI SERVIZIO FRENO DI STAZIONAMENTO MASSE E DIMENSIONI numero omologazione SILENZIATORE spero siate così gentili da potermi aiutare grazie. FABBRICA (marca) PIAGGIO TIPO (Modello) Vespa 50 Special V5B3T POTENZA MASSIMA(kw) CV 1,45 = kW 1,066 FRENO DI SERVIZIO MECCANICO FRENO DI STAZIONAMENTO NO MASSE E DIMENSIONI Peso con conducente 146,5 - Lunghezza mm. 1655, Altezza mm. 1000, larghezza mm. 610 NUMERO ASSI 2 INTERASSE(mm) 1180 numero omologazione SILENZIATORE DGM 9978\S Ho riportato quanto già indicato per PM. Leggi bene la scheda tecnica, è tutto lì. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SaveP Inviato 25 ottobre 2011 - 17:17 Autore Share Inviato 25 ottobre 2011 - 17:17 :ok: FABBRICA (marca) PIAGGIOTIPO (Modello) Vespa 50 Special V5B3T POTENZA MASSIMA(kw) CV 1,45 = kW 1,066 FRENO DI SERVIZIO MECCANICO FRENO DI STAZIONAMENTO NO MASSE E DIMENSIONI Peso con conducente 146,5 - Lunghezza mm. 1655, Altezza mm. 1000, larghezza mm. 610 NUMERO ASSI 2 INTERASSE(mm) 1180 numero omologazione SILENZIATORE DGM 9978\S Ho riportato quanto già indicato per PM. Leggi bene la scheda tecnica, è tutto lì. Ciao, Gino grazie Gino non sapevo più dove sbattere la testa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts