James62 Inviato 16 novembre 2007 - 19:44 Share Inviato 16 novembre 2007 - 19:44 Si si tu dici così perchè ce lai già la ragassa eh? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 16 novembre 2007 - 20:16 Share Inviato 16 novembre 2007 - 20:16 ke skifo!!! Certo che come...annaschi 'na Rally ti ci fiondi sto facendo una corte ad una .... ma li sordi nun ce stanno!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enfant-terrible Inviato 16 novembre 2007 - 20:42 Share Inviato 16 novembre 2007 - 20:42 tres jolie la fille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alemilan Inviato 16 novembre 2007 - 20:48 Autore Share Inviato 16 novembre 2007 - 20:48 tres jolie la fille mercy .. enfant terrible 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alemilan Inviato 16 novembre 2007 - 20:51 Autore Share Inviato 16 novembre 2007 - 20:51 Faccio di tutto per non pensarci,e ci ero riuscito ma eccote Alemilan,che per intenderci mi stà molto simpatico anche se non lo conosco,ecchè mo pure le ragazze sul sito si presentano? ......................io non c'è l' ho una ragazza così perchè su ditemi perchè?.......................mi sa che mi faccio l'amante io e ve la presenterò................. Mi dispiace james di aver toccato un tasto dolente .. però era un modo carino di presentarla... figurati ke la mia vera fidanzata è quasi gelosa.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 16 novembre 2007 - 22:17 Share Inviato 16 novembre 2007 - 22:17 Fantastica !!! Complimentoni è il mio prossimo sogno (quando sarò uscito dal mio attuale "incubo") Bella davvero 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 17 novembre 2007 - 07:27 Share Inviato 17 novembre 2007 - 07:27 sto facendo una corte ad una .... ma li sordi nun ce stanno!!! Quant'è lo scherzo??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 17 novembre 2007 - 07:54 Share Inviato 17 novembre 2007 - 07:54 Pensate, un collega di Taranto mi ha telefonato una decina di giorni fa, chiedendomi se avessi ancora "quel vespone arancione"... Alla mia risposta affermativa, mi ha chiesto se era in vendita....alla mia risposta negativa mi ha chiesto se era un modello "appetibile" ed io gli ho detto ovviamente di si. Mi ha chiesto quanto può valere ed io ovviamente non gli ho risposto... Un paio di giorni dopo si è capito l'arcano...mi ha messo in contatto con un suo cliente, che dopo avermi chiesto conferma del modello e dello stato di originalità, mi ha offerto....udite udite.....SETTEMILA (7000).....eurazzi!!!! Ed io naturalmente gli ho detto di no.... Quando ho chiuso il telefono, ho creduto di essere pazzo o scemo, 7000 euri sono circa 14 dei vecchi milioni... Poi ho anche pensato, magari sparavo una cifra altissima e lui ci stava...insomma sono stato aggredito dai dubbi e dalle perplessità.... Pensate un poco dove si sta arrivando con queste vespe.... Il mio consiglio è solo uno, cerchiamo di non incrementare questo folle mercato al rialzo, altrimenti tutti si sentiranno di chiedere un sacco di soldi per ammassi di ruggine, ed il VERO amante delle vespe sarà costretto inesorabilmente a rinunciare ai suoi legittimi sogni... Il mercato siamo noi, e se siamo uniti forse siamo ancora in tempo...(o forse no??) Enrico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 17 novembre 2007 - 08:12 Share Inviato 17 novembre 2007 - 08:12 Il problema è che ad un certo punto ti trovi Appassionati, con la A maiuscola che pensano bene di iniziare a vendere e non mezzi propri, anche per conto degli altri! Per ste persone, anche i prezzi folli, vanno bene! Ovvio, se li intascano anche loro?!?! Vai a far capire che il mercato non deve bla bla bla bla, che altrimenti i sogni.................! Con loro son parole sprecate! Polli che aquistano ed io che un PX 125 Arcobaleno fuori dal nostro Vespa Club, per cui il proprietario vuole 1500/1400 (che poi ieri ho saputo che anche a 1300 se ne va) faccio il possibile per farlo vendere a 1000, ma non ci riesco, perchè secondo chi lo vende......Arriverà chi lo desidera tanto e ti offre anche 1700! Spero che quando quel giorno arriverà, sarò lì! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 17 novembre 2007 - 08:16 Share Inviato 17 novembre 2007 - 08:16 A proposito, agli "amici" che hanno letto il mio messaggio precedente..: non ditelo a mia moglie altrimenti mi ammazza.... Che lei l'avrebbe data per molto meno....(signore perdonala perchè non sa...) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 17 novembre 2007 - 08:17 Share Inviato 17 novembre 2007 - 08:17 Minaccia di vendere tutte le sue borse!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 17 novembre 2007 - 08:52 Share Inviato 17 novembre 2007 - 08:52 sto facendo una corte ad una .... ma li sordi nun ce stanno!!! Quant'è lo scherzo??? lo scherzo non si vende, sta lì fermo alle intemperie, ed io non ho un piccolo capitale da "appoggiargli" sulla scrivania per vedere che fa!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 17 novembre 2007 - 08:53 Share Inviato 17 novembre 2007 - 08:53 .....Ed io naturalmente gli ho detto di no.... c'è ancora qualkuno che pensa che i soldi possano comprare delle passioni .... BHA!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 17 novembre 2007 - 08:58 Share Inviato 17 novembre 2007 - 08:58 .....Ed io naturalmente gli ho detto di no.... c'è ancora qualkuno che pensa che i soldi possano comprare delle passioni .... BHA!!! Essì, ma la passione deve essere moooolto salda!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRAMA Inviato 17 novembre 2007 - 09:22 Share Inviato 17 novembre 2007 - 09:22 Enrico, sei un grande!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 17 novembre 2007 - 09:27 Share Inviato 17 novembre 2007 - 09:27 Cazzarola pero' 7000€... Ma la gente e' pazza... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 17 novembre 2007 - 09:32 Share Inviato 17 novembre 2007 - 09:32 Enrico, sei un grande!!! Si, forse un grande...@@@@@zo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 17 novembre 2007 - 11:10 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 novembre 2007 - 11:10 sto facendo una corte ad una .... ma li sordi nun ce stanno!!! Quant'è lo scherzo??? lo scherzo non si vende, sta lì fermo alle intemperie, ed io non ho un piccolo capitale da "appoggiargli" sulla scrivania per vedere che fa!!! Io, ho avuto modo di vedere la "ragassa" alla quale ailandere fa la corte. E' proprio come dice lui: parcheggiata sul marciapiedi, all'esterno di un palazzo, legata con una catena completamente arrugginita, la sella ormai cotta dal sole e dalle intemperie, un paio di kg di terra sulla pedana ed un altro paio di kg sparsi su tutta la vespa. Per fortuna che il motore gira ancora, l'ho constatato personalmente. Pare che siano anni che sta ferma lì, in attesa di una mano pietosa che la salvi dalla sicura fine alla quale è stata abbandonata, eppure il proprietario non la vende a nessuno. Chissà cosa nasaconde tutto ciò! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRAMA Inviato 17 novembre 2007 - 11:27 Share Inviato 17 novembre 2007 - 11:27 sto facendo una corte ad una .... ma li sordi nun ce stanno!!! Quant'è lo scherzo??? lo scherzo non si vende, sta lì fermo alle intemperie, ed io non ho un piccolo capitale da "appoggiargli" sulla scrivania per vedere che fa!!! Io, ho avuto modo di vedere la "ragassa" alla quale ailandere fa la corte. E' proprio come dice lui: parcheggiata sul marciapiedi, all'esterno di un palazzo, legata con una catena completamente arrugginita, la sella ormai cotta dal sole e dalle intemperie, un paio di kg di terra sulla pedana ed un altro paio di kg sparsi su tutta la Vespa. Per fortuna che il motore gira ancora, l'ho constatato personalmente. Pare che siano anni che sta ferma lì, in attesa di una mano pietosa che la salvi dalla sicura fine alla quale è stata abbandonata, eppure il proprietario non la vende a nessuno. Chissà cosa nasaconde tutto ciò! A questo punto speriamo che alla fine l'amore trionfi!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 17 novembre 2007 - 14:12 Share Inviato 17 novembre 2007 - 14:12 Chissà cosa nasaconde tutto ciò! Che ci vuole la zingara per nominarti la ventura??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 17 novembre 2007 - 14:16 Share Inviato 17 novembre 2007 - 14:16 Si, forse un grande...@@@@@zo... Per la serie..chi non e' con noi e' contro di noi,portassero pazienza!!!!!!!!!! non ditelo a mia moglie altrimenti mi ammazza.... ...Non ci credo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 17 novembre 2007 - 15:01 Share Inviato 17 novembre 2007 - 15:01 Emanuè se per pazienza intendi aspettare e cercare, io finora credo di averne avuta tanta, ma una bella ragassa come ForzaMilan o pardoin Alemilan ne ho trovate ben poche, completamente da restaurare,e non sarebbe quello il problema,a prezzi da capogiro e mal messe anche sotto l'aspetto burocratico,capisc amme ora sono in trattativa con un collega di lavoro, che è fuori dal giro e ne possiede una già restaurata a 4500 neuri, nn vorrei farmela scappare, dopo tutto non ne ho tante di ragasse cosi a parte la mia PX e un Primavera comprata al Nord a 270 euro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 17 novembre 2007 - 21:50 Share Inviato 17 novembre 2007 - 21:50 Emanuè se per pazienza intendi aspettare e cercare, No Giacomi', mi riferivo ad Enrico.Per lo sbattimento riguardo alle Rally credo di esserne immune. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 17 novembre 2007 - 21:51 Share Inviato 17 novembre 2007 - 21:51 ForzaMilan 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 27 novembre 2007 - 18:20 Share Inviato 27 novembre 2007 - 18:20 Se ALEMILAN e non forzamilan la lascia, io sarei interessato ad un appuntamento... ...Magari scambiando la mia pupa!!!!! Io potrei pensare di cambiare la mia meraviglia solo con una rally mix!!! Ma i prezzi mi sembrano proibitivi!!!!!!Almeno per le mie tasche!!!!! 7 cucuzzoni non me li posso proprio permettere!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts