Vai al contenuto

50 N! Un buon affare?

Zio87
 Share

Recommended Posts

Ho messo gli occhi su questa 50 N, il prezzo mi sembra buono per come è messa la vespa, sembra fresca di restauro. Posso avere delle dritte da chi se ne intende di questo modello? I pezzi che monta sono giusti e ci sono tutti? Il colore era previsto per questo modello?

VESPA 50 N a Viterbo - eBay Annunci

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte alcune cosette non proprio esatte tipo

gancio sottosella (non ci va)

sella riprodotta e manca la scritta

tappo contakm dovrebbe essere in tinta

fanale posteriore sembra un riprodotto probabilm è un bosatta e non SIEM

non sembra malaccio

la chiappa sx però ha delle bottarelle visibili (lattonata male)

Poi bisognerebbe toccare e vedere con mano

tira un po' sul prezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

oltre alle ammaccature sul cofano sinistro e le altre cose segnalate da Alfred, mi sembra di vedere dei brutti cordoli di saldatura tra bordo tunnel e pedana (ultima foto) che oltretutto è storta, pedale avviamento piegato, assenza bloccasterzo e numeri delle marce non colorati. per me non ne vale la pena. :noncisiamo::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

bah per i prezzi che girano non pare malaccio........ :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

oltre alle ammaccature sul cofano sinistro e le altre cose segnalate da Alfred, mi sembra di vedere dei brutti cordoli di saldatura tra bordo tunnel e pedana (ultima foto) che oltretutto è storta, pedale avviamento piegato, assenza bloccasterzo e numeri delle marce non colorati. per me non ne vale la pena. :noncisiamo::ciao:

quoto

Da non sottovalutare che, mancando di libretto, anche se fatta denuncia di smarrimento, va cmq sottoposta a nuovo collaudo in motorizzazione. Quindi, il motore va riportato a 50cc

In sintesi, bellina da vedere, ma lucidata e "rinverdita" per le allodole

E' un po' come uscire con una bella donna, dalla pelle di pesca, finire in bellezza in camera da letto e.....risvegliarsi alla mattina con uno sharpei :risata::risata:

p.s. x sharpei... vedi foto.....)

images.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

risvegliarsi alla mattina con uno sharpei

:risata::risata::risata:

grazie per i consigli... purtroppo non ho ancora l'occhio esperto per arrivare a sgamare certi particolari che, su un mezzo riverniciato, dicono molto anzi... dicono tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

A vederla x me è bella anche se con qualche difettuccio ma nn la comprerei x la mancanza del libretto; con 500/600 uero di + la puoi trovare in quelle condizioni con i documenti che comunque ti costano qualcosina x rifarli e non vai in giro x le motorizzazioni e non perdi mezza giornata di lavoro.... a conti fatti tutto questo risparmio non ce l'hai....

Prova a chiamare uno di quelli che vende una vespa di quelle a 2000 euro e portati 1600 in contanti poi vedi che succede... se è uno che deve vendere di questi tempi la vespa te la danno stai tranquillo......

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fossi in te lascerei perdere, trattata davvero male, chissà sotto cosa nasconde.

Senza documenti.

Io non acquisterei mai una vespa restaurata, cercane una dove vedi effettivamente ciò che necessita venga fatto, con libretto e magari ad un prezzo più basso.

Fanno di tutto per specularci, smontano pezzi originali e ne montano altri e gli originali li rivendono a prezzi decisamente alti.

Le inventano tutte.

Si stanno arricchendo.

Abbi pazienza, l'occasione prima o poi arriva ma devi stare sempre all'erta.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
ragazzi in tutto ciò non è neanche una n

quella in vendita è una 50 r

si nota già dallo stemma che non è rettangolare e dallo sportellino che non è il tipo piccolo come quello della n:mrgreen:

Esiste anche la 50 n con lo sportellino grande e stemma esagonale :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti