leodo Inviato Ottobre 26, 2011 Inviato Ottobre 26, 2011 Salve a tutti avevo bisogno di un'informazione: so che l'et3 monta sul freno posteriore lo switch elettrico per accendere il fanalino posteriore in frenata e volevo sapere se è compatibile con una special e , se si, dove posso trovarlo Grazie 0 Cita
Mincio82 Inviato Ottobre 27, 2011 Inviato Ottobre 27, 2011 Si è compatibile e lo trovi su internet..però la special ha un impianto elettrico più scadente dell'et3..parliamo di circa 20 - 25watt contro il doppio di quelli erogati dall'et3..non so se riesci ad alimentare la lampada dello stop 0 Cita
volumexit Inviato Ottobre 27, 2011 Inviato Ottobre 27, 2011 Salve a tutti avevo bisogno di un'informazione: so che l'et3 monta sul freno posteriore lo switch elettrico per accendere il fanalino posteriore in frenata e volevo sapere se è compatibile con una special e , se si, dove posso trovarlo Grazie Una modifica che si faceva ai tempi per montare lo stop alla special era quella di staccare il filo che andava a massa sulla bobina di accensione e portarlo a massa tramite l'interuttore dello stop. Vedi allegato. Vol 0 Cita
leodo Inviato Ottobre 27, 2011 Autore Inviato Ottobre 27, 2011 Una modifica che si faceva ai tempi per montare lo stop alla special era quella di staccare il filo che andava a massa sulla bobina di accensione e portarlo a massa tramite l'interuttore dello stop. Vedi allegato. Vol E ciò serve a .....? 0 Cita
leodo Inviato Ottobre 27, 2011 Autore Inviato Ottobre 27, 2011 Si è compatibile e lo trovi su internet..però la special ha un impianto elettrico più scadente dell'et3..parliamo di circa 20 - 25watt contro il doppio di quelli erogati dall'et3..non so se riesci ad alimentare la lampada dello stop Beh con il fanalino non dovrebbero esserci problemi in quanto è quello originale ho solo paura k disperda troppa corrente 0 Cita
Mincio82 Inviato Ottobre 27, 2011 Inviato Ottobre 27, 2011 Il fanale conta poco..poi se tieni quello originale come ce la piazzi la lampadina per lo stop? Devi modificarlo altrimenti non hai ne porta lampada ne attacchi maschi per il collegamento elettrico 0 Cita
leodo Inviato Ottobre 27, 2011 Autore Inviato Ottobre 27, 2011 Il fanale conta poco..poi se tieni quello originale come ce la piazzi la lampadina per lo stop? Devi modificarlo altrimenti non hai ne porta lampada ne attacchi maschi per il collegamento elettrico Io pensavo di usare quella originale solo come stop... 0 Cita
volumexit Inviato Ottobre 27, 2011 Inviato Ottobre 27, 2011 E ciò serve a .....? :mah: Un punto dove prelevare la corrente per lo stop. Vol. 0 Cita
leodo Inviato Ottobre 27, 2011 Autore Inviato Ottobre 27, 2011 :mah: Un punto dove prelevare la corrente per lo stop. Vol. E funziona con le stesse lampadine ??? 0 Cita
Recommended Posts