Vai al contenuto

Razzismo

Ale15
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
:azz::azz::azz:
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Sta a Scicli, provincia di Ragusa, quindi vuol dire che viene dal nord ma in Sicilia non è stata mai usata... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Italiano...... sallo :Lol_5:

A parte che se uno non usa le virgole diventa difficile far capire il significato di una frase...

Comunque "moto che arriva dal nord italia mai girato al sud" mi fa capire che il mezzo in questione arriva dal nord e non ha mai girato nel sud Italia.... dove l'hai letto che è raro nel meridione? :mah:

Poi che di Morini nel meridione ce ne sono pochi mi è nuova...

......libera interpretazione :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Italiano...... sallo :Lol_5:

A parte che se uno non usa le virgole diventa difficile far capire il significato di una frase...

Comunque "moto che arriva dal nord italia mai girato al sud" mi fa capire che il mezzo in questione arriva dal nord e non ha mai girato nel sud Italia.... dove l'hai letto che è raro nel meridione? :mah:

Poi che di Morini nel meridione ce ne sono pochi mi è nuova...

......libera interpretazione :roll:

"dove l'hai letto che è raro nel meridione?", non l'ho letto da nessuna parte, l'ho supposto per screditare l'etichetta razzista che è stata data a l'autore di questo annuncio.

Come affermi tu, "l'italiano...... sallo", questo annuncio è a libera interpretazione.

Chi, cosa vuol credere creda.

Inutili seghe mentali

Link al commento
Condividi su altri siti

"dove l'hai letto che è raro nel meridione?", non l'ho letto da nessuna parte, l'ho supposto per screditare l'etichetta razzista che è stata data a l'autore di questo annuncio.

Come affermi tu, "l'italiano...... sallo", questo annuncio è a libera interpretazione.

Chi, cosa vuol credere creda.

Inutili seghe mentali

:quote:

Appunto... mi sa che usi un po' troppo la fantasia quando leggi...

Che l'autore è razzista non ci sta scritto da nessuna parte :mah:

Comunque era solo per ridere sulle stupidaggini che si trovano in giro...

Non ti scaldare :ok:

Ebay's news:

Tutto il meglio e il peggio di eBay e di siti simili (Subito, Eok, DelCampe ecc.). Segnalazioni di cose interessanti e la fiera delle assurdita'!

Link al commento
Condividi su altri siti