PANZ Inviato 21 novembre 2011 - 19:57 Share Inviato 21 novembre 2011 - 19:57 Prego di nulla mi piace fare foto grazie anche da parte mia...questa edizione non ho potuto andarci 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgana_strass Inviato 22 novembre 2011 - 11:06 Share Inviato 22 novembre 2011 - 11:06 Eccomi, scusate il ritardo Mi stavo riprendendo dalla fatica, non dal freddo, perchè ero copertissimo ma dalla levataccia, io lavoro in ufficio, e non sono abituato a questi orari Bè io sono 3 anni che espongo, niente di che, robetta, pezzi, avanzi soprattutto di Vespa e qualche motorino. Quest'anno mi è andata bene, avevo 1 lambretta 150 del '59, venduta a scatola vuota (ha visto il culo nel furgone e l'ha comprata) 1 special messa malino, ma non proprio rottame 1 50 PK XL così così 1 125 PK S buonina 1 125 PX buonina un pò di pezzi e un pò di motorini tipo boxer, ciao, grillo, roba italiana. Come al solito grande richiesta di Vespa, tutto il resto passa in secondo piano. Purtroppo ho fatto il giro solo venerdì ma veloce e non ho visto niente di interessante, ma ero di fretta. Secondo me a girare si trova sempre qualcosa, e soprattutto bisogna chiedere i prezzi, non spaventarsi . Io per esempio ho (s)venduti un pò di roba che mi dava fastidio e che girava da troppo per i miei gusti 4 forcelle pk a 10€ 4 serbatoi e un pò di pezzi misti tutti usati a 10€ 3 cofani della 500 originali dell'epoca a 20€ ecc ecc Ero sicuramente contento di aver svuotato il box, ma un pò triste perchè non avevo preso niente per me, quando alle 19 di domenica nell'uscire ho visto abbandonata una cosa 1 alla quale all'istante ho recuperato cassetto, fiancate, frecce, gommini vari, purtroppo non avevo la chiave dello sterzo sennò prendevo il parafango che mi serve Ora chiamo e rinnovo il posto 52 I e si ri-inizia la corsa a cercare per Febbraio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dqdino Inviato 22 novembre 2011 - 18:47 Share Inviato 22 novembre 2011 - 18:47 no pero' conosco 2/ 3 persone di sanremo che hanno preso l'autobus con scritto citytuouring Presente... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesponeparma Inviato 24 novembre 2011 - 11:39 Share Inviato 24 novembre 2011 - 11:39 Ci sono stato anche io venerdì....! Bella fiera!!! Se riesco a venire chi c'è a Febbraio???? Se sono a casa e non in turchia in trasferta fate un fischio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 24 novembre 2011 - 14:23 Share Inviato 24 novembre 2011 - 14:23 Io credo che (come al solito) per i prossimi 2-3 anni salterò 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 24 novembre 2011 - 20:36 Share Inviato 24 novembre 2011 - 20:36 Io non ci sono mai stato. del resto da Palermo non è un passeggiata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts