Vai al contenuto

Novegro Mostra-Scambio 18-20 Novembre

vincent_96
 Share

Recommended Posts

• Risposte 55
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Eccomi, scusate il ritardo :cioe:

Mi stavo riprendendo dalla fatica, non dal freddo, perchè ero copertissimo ma dalla levataccia, io lavoro in ufficio, e non sono abituato a questi orari :azz:

Bè io sono 3 anni che espongo, niente di che, robetta, pezzi, avanzi soprattutto di Vespa e qualche motorino.

Quest'anno mi è andata bene, avevo

1 lambretta 150 del '59, venduta a scatola vuota (ha visto il culo nel furgone e l'ha comprata)

1 special messa malino, ma non proprio rottame

1 50 PK XL così così

1 125 PK S buonina

1 125 PX buonina

un pò di pezzi e un pò di motorini tipo boxer, ciao, grillo, roba italiana.

Come al solito grande richiesta di Vespa, tutto il resto passa in secondo piano.

Purtroppo ho fatto il giro solo venerdì ma veloce e non ho visto niente di interessante, ma ero di fretta.

Secondo me a girare si trova sempre qualcosa, e soprattutto bisogna chiedere i prezzi, non spaventarsi .

Io per esempio ho (s)venduti un pò di roba che mi dava fastidio e che girava da troppo per i miei gusti

4 forcelle pk a 10€

4 serbatoi e un pò di pezzi misti tutti usati a 10€

3 cofani della 500 originali dell'epoca a 20€

ecc

ecc

Ero sicuramente contento di aver svuotato il box, ma un pò triste perchè non avevo preso niente per me, quando alle 19 di domenica nell'uscire ho visto abbandonata una cosa 1 alla quale all'istante ho recuperato cassetto, fiancate, frecce, gommini vari, purtroppo non avevo la chiave dello sterzo sennò prendevo il parafango che mi serve :azz:

Ora chiamo e rinnovo il posto 52 I e si ri-inizia la corsa a cercare per Febbraio :rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti