Raffo Inviato 27 ottobre 2011 - 19:27 Share Inviato 27 ottobre 2011 - 19:27 Ciao a tutti! Mi appello a chi ne sa più di me! finalmente posso iniziare un restauro, è una vita che voglio una 50 e ora dispongo di due alternative addirittura: 1- 50n 1966 niente motore solo telaio, forcella e parafango. da sabbiare, ribattere due bottine e saldare xche ha il foro del collettore del carb. allargato di sega x farci passare un 125. il resto manca. 2- 50r 1975 completa+o-. motore da revisionare. telaio da sabbiare e ribattere in un paio di punti e saldare una pedana crepata. manubrio da sostituire perche spaccato sull'attacco leva freno. dato che sulla n userei il motore della r e anche il serbatoio creando una piccola frankenstein e la r la farei tutta originale (magari un g.t.75 d'epoca) cosa mi consigliate di fare? Su quale mi consigliate di investire le mie scarse risorse ma soprattutto la mia buona volontà e il mio tempo? Spero che qualcuno voglia darmi la sua opinione io sono combattuto anche x che la n di mio nonno è stata la prima 2ruote che ho guidato e riaverne una mi piacerebbe molto!! l'altra ha gli anni miei! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucavs1 Inviato 28 ottobre 2011 - 05:23 Share Inviato 28 ottobre 2011 - 05:23 a mio avviso meglio la R che di grossi problemi non ne ha, c'è solo il manubrio che comunque di solito è riparabile; la N invece senza il suo motore vale poco ed il foro dove passa il collettore, allargato, è comunque da riparare. la N vale di più perchè è una delle prime ancora a "passo corto"? è comunque molto bella anche la R! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raffo Inviato 28 ottobre 2011 - 15:08 Autore Share Inviato 28 ottobre 2011 - 15:08 up! spero nn si inc**zi nessuno se uppo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.