andre84 Inviato 27 ottobre 2011 - 21:32 Share Inviato 27 ottobre 2011 - 21:32 Ciao a tutti ragazzi, qualcuno di voi ha fatto la collezione dei modellini vespa? Io ho un problema... mi arrivavan i modellini a casa, pagavo tramite bollettino postale, dopodichè il corriere mi recapitava il nuovo pacco con le nuove uscite....son arrivato alla 31ma uscita credo, poi nulla, mesi ad aspettare il pacco inutilmente...ho sempre pagato regolare, ho mandato mail alla fabbri e mi hann detto di contattare il numero verde per assistenza, ho pensato a qualche disguido o problema nella spedizione... Allora ho deciso di chiamare all'assistenza, mi hann detto che i modellini che dovrebbero inviarmi non sono disponibili e devo aspettare del tempo per l'invio, è un problema che dipende da loro... A voi è capitato qualcosa di simile? la collezione l'ho iniziata più di un anno fa...mi fa rabbia perchè pensavo di completarla e ora mi trovo in questa situazione! Dalla mia chiamata, son passati altri due mesi..ormai dubito che io possa concluder la collezione... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobocn Inviato 27 ottobre 2011 - 21:39 Share Inviato 27 ottobre 2011 - 21:39 Io l'ho fatta qualche anno fa, quando era uscita per la prima volta, ma li compravo in edicola proprio per essere sicuro di completare la raccolta. Certo che devono proprio girare i meloni quando capita un'intoppo come il tuo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre84 Inviato 28 ottobre 2011 - 06:34 Autore Share Inviato 28 ottobre 2011 - 06:34 Inizialmente ero indeciso se prendere fino all'ultima uscita, oppure solo le prime... ma ora mi fa girare le balle.. per completarla non me ne mancan nemmeno tante.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre84 Inviato 16 gennaio 2012 - 17:52 Autore Share Inviato 16 gennaio 2012 - 17:52 Ragazzi posso completare la raccolta finalmente... Nel sito gazzetta-store si trovan gli arretrati di varie collezioni, tra cui quella di passione vespa... ho ordinato in unico pacco tutti i modellini mancanti...Per chi non ha completato la raccolta consiglio il sito gazzetta store.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts