vesclaudio Inviato Ottobre 28, 2011 Inviato Ottobre 28, 2011 ma secondo voi una special del 1989 vale cosi poco????:risata::risata::risata::risata: Vespa Piaggio 50 Special Moto e Scooter usato - In vendita Caserta 0 Cita
giandz Inviato Ottobre 28, 2011 Inviato Ottobre 28, 2011 ha sbagliato il prezzo dai....avrà voluto scrivere 1300 0 Cita
Idol Inviato Ottobre 28, 2011 Inviato Ottobre 28, 2011 La Special tra l'altro è andata fuori produzione molto prima, gli ultimi esemplari risalgono al 1982 0 Cita
vesclaudio Inviato Ottobre 29, 2011 Autore Inviato Ottobre 29, 2011 La Special tra l'altro è andata fuori produzione molto prima, gli ultimi esemplari risalgono al 1982 hai ragione idol,non me ne ero accorto..................,complimenti:applauso: bha,questo annuncio mi puzza.................:noncisiamo: 0 Cita
special3marce Inviato Ottobre 29, 2011 Inviato Ottobre 29, 2011 nooooooo io la mia l'ho comprata a 20.000 euro, se sapevo magari mi sarei comprato questa 0 Cita
vesclaudio Inviato Ottobre 29, 2011 Autore Inviato Ottobre 29, 2011 e specialtremarce,tu sei andato bene................io l'ho pagata 26mila euro......,non ti lamentare :doh: 0 Cita
nano112 Inviato Novembre 1, 2011 Inviato Novembre 1, 2011 penso che sia abbastanza chiaro che ha sbagliato a scrivere il prezzo:mavieni: penso che alla follia ci sia un limite........o almeno lo spero 0 Cita
zichiki96 Inviato Novembre 1, 2011 Inviato Novembre 1, 2011 La Special tra l'altro è andata fuori produzione molto prima, gli ultimi esemplari risalgono al 1982 semplice ha il libretto rifatto. 0 Cita
teach67 Inviato Novembre 1, 2011 Inviato Novembre 1, 2011 è per la vernice cangiante che ha quel prezzo........ sai quanti anni all'addiaccio è rimasto quel povero vespino......:risata:.:ciao: 0 Cita
juri Inviato Novembre 2, 2011 Inviato Novembre 2, 2011 Avrà di certo sbagliato il prezzo, almeno si spera 0 Cita
grandeveget Inviato Novembre 2, 2011 Inviato Novembre 2, 2011 semplice ha il libretto rifatto. oppure è una revival snaturata con manubrio special vera, ma forse prima del 90 la revival non c'era...eppure il colore potrebbe corrispondere 0 Cita
vesclaudio Inviato Novembre 2, 2011 Autore Inviato Novembre 2, 2011 no,la revival nell'89 non cera ,ma se e come dici tu,il nasello in ferro che fine a fatto???? 0 Cita
zichiki96 Inviato Novembre 2, 2011 Inviato Novembre 2, 2011 oppure è una revival snaturata con manubrio special vera, ma forse prima del 90 la revival non c'era...eppure il colore potrebbe corrispondere Non è una revival, infatti non ha le scritte in corsivo, il faro tondo e non ha il nasello in ferro. 0 Cita
grandeveget Inviato Novembre 2, 2011 Inviato Novembre 2, 2011 oppure è una revival snaturata con manubrio special vera, ma forse prima del 90 la revival non c'era...eppure il colore potrebbe corrispondere questo io scrissi... poi per carità ammetto la mia ignoranza e sicuramente avrete ragione voi, ma almeno dal manubrio l'ho scritto io stesso che non sarebbe il suo (almeno a quella macroscopica differenza ci arrivo anch'io ) ed ovviamente se fosse stato cambiato il manubrio sarebbe stato probabile che ci fossero anche altre modifiche. Ma comprendo che nè il nasello nè l'orientamento delle scritte siano (facilmente) modificabili. 0 Cita
vesclaudio Inviato Novembre 2, 2011 Autore Inviato Novembre 2, 2011 ma poi,che interesse avrebbe nel snaturare una revival???' 0 Cita
vesclaudio Inviato Novembre 2, 2011 Autore Inviato Novembre 2, 2011 secondo me e una revival che avra fatto incidente,sequestro del mezzo e poi nell 89 la riprese,dopo averla ripresa si accinse ad aggiustarla ma siccome il nasello era distrutto decise di cambiarlo,si accorse che quello in ferro costava assai e allota mise quello in plastica,per il manubrio o trovo quello per primo e lo mise,oppure per fare abbinamento col nasello..................... 0 Cita
zichiki96 Inviato Novembre 2, 2011 Inviato Novembre 2, 2011 secondo me e una revival che avra fatto incidente,sequestro del mezzo e poi nell 89 la riprese,dopo averla ripresa si accinse ad aggiustarla ma siccome il nasello era distrutto decise di cambiarlo,si accorse che quello in ferro costava assai e allota mise quello in plastica,per il manubrio o trovo quello per primo e lo mise,oppure per fare abbinamento col nasello..................... :risata::risata: Questa è la migliore che ho sentito. :risata: La revival nel 89 non esisteva. A questa special gli avranno rifatto il libretto come alla mia che risulta essere dell' 85 :ciao: 0 Cita
vesclaudio Inviato Novembre 2, 2011 Autore Inviato Novembre 2, 2011 per il fatto della revival scusa ho sbagliato,nell'89 non cera,ma sulla ristrutturazione tutto e possibile................ 0 Cita
Recommended Posts