Vai al contenuto

ma e pazzo?????

vesclaudio
 Share

Recommended Posts

La Special tra l'altro è andata fuori produzione molto prima, gli ultimi esemplari risalgono al 1982

hai ragione idol,non me ne ero accorto..................,complimenti:applauso::applauso:

bha,questo annuncio mi puzza.................:noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
La Special tra l'altro è andata fuori produzione molto prima, gli ultimi esemplari risalgono al 1982

semplice ha il libretto rifatto. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

è per la vernice cangiante che ha quel prezzo........ sai quanti anni all'addiaccio è rimasto quel povero vespino......:risata::risata:.:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
oppure è una revival snaturata con manubrio special vera, ma forse prima del 90 la revival non c'era...eppure il colore potrebbe corrispondere

Non è una revival, infatti non ha le scritte in corsivo, il faro tondo e non ha il nasello in ferro.

Link al commento
Condividi su altri siti

oppure è una revival snaturata con manubrio special vera, ma forse prima del 90 la revival non c'era...eppure il colore potrebbe corrispondere

questo io scrissi... poi per carità ammetto la mia ignoranza e sicuramente avrete ragione voi, ma almeno dal manubrio l'ho scritto io stesso che non sarebbe il suo (almeno a quella macroscopica differenza ci arrivo anch'io :mrgreen:) ed ovviamente se fosse stato cambiato il manubrio sarebbe stato probabile che ci fossero anche altre modifiche. Ma comprendo che nè il nasello nè l'orientamento delle scritte siano (facilmente) modificabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me e una revival che avra fatto incidente,sequestro del mezzo e poi nell 89 la riprese,dopo averla ripresa si accinse ad aggiustarla ma siccome il nasello era distrutto decise di cambiarlo,si accorse che quello in ferro costava assai e allota mise quello in plastica,per il manubrio o trovo quello per primo e lo mise,oppure per fare abbinamento col nasello.....................

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
secondo me e una revival che avra fatto incidente,sequestro del mezzo e poi nell 89 la riprese,dopo averla ripresa si accinse ad aggiustarla ma siccome il nasello era distrutto decise di cambiarlo,si accorse che quello in ferro costava assai e allota mise quello in plastica,per il manubrio o trovo quello per primo e lo mise,oppure per fare abbinamento col nasello.....................

:risata::risata::risata::risata::risata:

Questa è la migliore che ho sentito. :risata::risata:

La revival nel 89 non esisteva. :ok:

A questa special gli avranno rifatto il libretto come alla mia che risulta essere dell' 85 :ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti