giuseppets Inviato 28 ottobre 2011 - 14:05 Share Inviato 28 ottobre 2011 - 14:05 finalmente l'ho ritirata!!! l'ho chiamata ''Maria'' come la mia fidanzata!!! è un bel conservato! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespeggiando Inviato 28 ottobre 2011 - 14:12 Share Inviato 28 ottobre 2011 - 14:12 :risata1: bella, potresti proprio regalarmela 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 28 ottobre 2011 - 14:21 MODERATOR Share Inviato 28 ottobre 2011 - 14:21 mi puoi fare una foto migliore delle chiavi. A volte escono fuori delle chiavi neiman vergini e mi interesserebbe vedere se sono vere o false. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 28 ottobre 2011 - 16:01 Share Inviato 28 ottobre 2011 - 16:01 Bella!!!! Racconta dove l'hai scovata, complimenti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 28 ottobre 2011 - 16:34 Share Inviato 28 ottobre 2011 - 16:34 che splendore! dal contakm in plastica e dal colore direi 80/82. Veramente ben conservata. Aggiungici la ghiera sul faro e sei a posto. Tanti auguri, goditela! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppets Inviato 28 ottobre 2011 - 17:36 Autore Share Inviato 28 ottobre 2011 - 17:36 mi puoi fare una foto migliore delle chiavi. A volte escono fuori delle chiavi neiman vergini e mi interesserebbe vedere se sono vere o false. ciao, credimi ho fatto dieci foto ma non riesco a mettere a fuoco le scritte sulla chiave, cmq sulla mia è scritto made in germani con il numero seriale! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppets Inviato 28 ottobre 2011 - 17:42 Autore Share Inviato 28 ottobre 2011 - 17:42 Bella!!!! Racconta dove l'hai scovata, complimenti. ho detto al mio meccanico che volevo una primavera, lui a luglio me l ha proposta, ma 2500 euro proprio non li avevo...... tornato dalle vacanze a settembre l'ho rivista di nuovo da lui, gli ho detto che la volevo ma nn avevo i soldi..... un mese fa ho pensato di vendere la mia 50 L ( a malincuore visto che è stata la mia prima vespa d'epoca), fortunatamente non l'ho venduta, sono andato da lui e mi ha detto che l aveva venduta a uno che gli aveva dato una special restaurata più 1000 euro... dopo una settimana era ancora la, quello ha detto che nn la voleva più perchè nn aveva i 1000 euro da dare di differenza.... era destino....... gli ho dato 1000 euro la sett scorsa e oggi il resto, chiuso a 2000 compreso passaggio..... penso di aver pagato il giusto visto le condizioni e il mercato, libretto e targa originali... cdp nuovo perchè il mio meccanico ha fatto il passaggio e l agenzia lo ha consegnato.... sono il 3 proprietario considerando che il mio meccanico è stato ''proprietario'' solo per un mese 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 29 ottobre 2011 - 09:54 Share Inviato 29 ottobre 2011 - 09:54 complimenti , veramente bella ,ormai e' difficile trovare dei buoni conservati . goditela 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 3 novembre 2011 - 17:34 Share Inviato 3 novembre 2011 - 17:34 bellissima la primavera.stupenda e conservata benissimo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 4 novembre 2011 - 10:05 Share Inviato 4 novembre 2011 - 10:05 ho detto al mio meccanico che volevo una primavera, lui a luglio me l ha proposta, ma 2500 euro proprio non li avevo...... tornato dalle vacanze a settembre l'ho rivista di nuovo da lui, gli ho detto che la volevo ma nn avevo i soldi..... un mese fa ho pensato di vendere la mia 50 L ( a malincuore visto che è stata la mia prima vespa d'epoca), fortunatamente non l'ho venduta, sono andato da lui e mi ha detto che l aveva venduta a uno che gli aveva dato una special restaurata più 1000 euro... dopo una settimana era ancora la, quello ha detto che nn la voleva più perchè nn aveva i 1000 euro da dare di differenza.... era destino....... gli ho dato 1000 euro la sett scorsa e oggi il resto, chiuso a 2000 compreso passaggio..... penso di aver pagato il giusto visto le condizioni e il mercato, libretto e targa originali... cdp nuovo perchè il mio meccanico ha fatto il passaggio e l agenzia lo ha consegnato.... sono il 3 proprietario considerando che il mio meccanico è stato ''proprietario'' solo per un mese Nel complesso è stata una bella trattativa, fortuna che hai avuto pazienza sia nel non vendere la tua amata 50 e sia perchè aspettando l'hai ottenuta ad un prezzo decisamente più basso, complimenti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fradon Inviato 4 novembre 2011 - 10:27 Share Inviato 4 novembre 2011 - 10:27 Bel conservato? Bellissimo direi, in ottime condizioni, complimenti per la primavera!!! Per il prezzo credo sia quello giusto ormai, compreso di passaggio ed in quelle condizioni, considerando quello che si vede in giro.... che dire....Goditela! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 4 novembre 2011 - 13:44 Share Inviato 4 novembre 2011 - 13:44 goditela veramente.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppets Inviato 4 novembre 2011 - 17:46 Autore Share Inviato 4 novembre 2011 - 17:46 grazie ragazzi!!! è proprio uno spettacolo, anche di motore!!!! un orologio!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts