Aquilia Inviato 29 ottobre 2011 - 10:31 Share Inviato 29 ottobre 2011 - 10:31 Salve! Sarei lieto se qualcuno potesse aiutarmi a risolvere il problema: ho montato un pinasco 177 alluminio P&P sulla mia PX my07 adeguando solo getti/configurazione Be3 160 108. Come consigliatomi durante il rodaggio (sono ancora a 500km) ho preferito rimanere an pò più grasso al minimo....appena apro leggermente diciamo sugli 80circa...si verificano SEMPRE vuoti che durano un solo istante ma frequentissimi. Ho controllato e pulito il carburatore ma niente. Provo a diminuire il getto max? o sto dicendo una cazz.ata? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale0592 Inviato 29 ottobre 2011 - 10:45 Share Inviato 29 ottobre 2011 - 10:45 Si verificano quando sei sugli 80,chiudi il gas poi lo riapri??Se sì lo fa anche la mia con 177 polini,marma giannelli...Io monto un 102 di max con emulsionatore be5 e ho messo tutta la colonnina di getti piccola del 24(quella del minimo,con minimo da 160)...prima con il minimo originale lo faceva di più ,ora di meno...a volte fa anche piccoli scoppi,ma non succede nulla...Cambia getto del minimo,un pò migliora e prova a giocare con la vite della miscela 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 29 ottobre 2011 - 11:04 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 ottobre 2011 - 11:04 ...io al posto vostro una controllatina al paraolio lato volano la darei....così, per scrupolo..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale0592 Inviato 29 ottobre 2011 - 11:20 Share Inviato 29 ottobre 2011 - 11:20 ...io al posto vostro una controllatina al paraolio lato volano la darei....così, per scrupolo..... Già fatto Il mio almeno tiene...C'è da dire che il blocco ha quasi 30000 km e non è mai stato aperto dall'81,quindi potrebbe tirare aria da qualsiasi parte:mrgreen: La mia comunque lo fa una volta ogni tanto,generalmente va benone,parte subito,non resta accelerata e niente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aquilia Inviato 30 ottobre 2011 - 11:19 Autore Share Inviato 30 ottobre 2011 - 11:19 ...io al posto vostro una controllatina al paraolio lato volano la darei....così, per scrupolo..... Ciao Mroizo...che piacere! Nel mio caso è quasi impossibile: ho cambiato il paraolio lato volano 2000km fà....quando ho grippato col blocco originale in quel di Leonforte, ricordi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts