Lorenzo205 Inviato 10 novembre 2011 - 17:34 Share Inviato 10 novembre 2011 - 17:34 per tutti quelli che non bazzicano su facebook ripeto qua una cosa che ho postato giusto stamattina: a seguito della mia lettera a ITALIANS mi hanno scritto direttamente alcune persone, tra queste un milanese, da cui ho appreso che in prima istanza la sua domanda di certificazione è stata respinta in quanto sulla pedana della Vespa era collocato un tappetino in gomma. In seconda istanza, tolto il tappetino, la Vespa è stata certificata e potrà quindi circolare liberamente. Lascio a voi ogni commento, mi pare che sia palese l'intento ecologico del legislatore... non so se funzica il link a ITALIANS, nel caso è questo Le vecchie Vespa e il “pizzo” per poter circolare | Italians 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berto Inviato 10 novembre 2011 - 18:46 Share Inviato 10 novembre 2011 - 18:46 per tutti quelli che non bazzicano su facebook ripeto qua una cosa che ho postato giusto stamattina: non so se funzica il link a ITALIANS, nel caso è questo Le vecchie Vespa e il “pizzo” per poter circolare | Italians te l'ho condivisa pure su fb questa! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oscky96 Inviato 10 novembre 2011 - 20:20 Autore Share Inviato 10 novembre 2011 - 20:20 questo e un vero pizzo! non e giusto e io per varie ragioni anche i colore della vespa non passerei ma anche se fosse orignale non sarebbe giusto pagare per una cosa inutile 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts