Vai al contenuto

125 primavera

djgonz
 Share

Recommended Posts

• Risposte 67
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Bravissimo come sempre dj,sei andato come un treno e l'hai praticamente finita in un lampo sta primavera....

ehehehe per finirla del tutto manca ancora un bel po' di roba da montare, ma per la settimana prossima dovrebbe essere pronta :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, bellissimo restauro.

ti volevo chiedere come hai fermato il tappetino centrale prima di applicare le listelle (qualcuno usa il bostic, qualcuno silicone e altri nulla).

E Prima di attaccare il logo esagonale nello scudo come hai pulito la carrozzeria? alcol?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao il portatarga è al contrario..........e il cavalletto, dai....compralo già zincato!! comunque per attaccare il logo adesivo basta che la vernice sia pulita, poi non dà problemi

ciao davide!!

Ciao Fulvio, il portatarga se lo giro tocca contro il fanale, riguardando la foto prima dello smontaggio era messo proprio così, quindi credo sia giusto così... Il cavalletto quando ho un pò più di soldi lo cambio, ora sono proprio al verde...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, bellissimo restauro.

ti volevo chiedere come hai fermato il tappetino centrale prima di applicare le listelle (qualcuno usa il bostic, qualcuno silicone e altri nulla).

E Prima di attaccare il logo esagonale nello scudo come hai pulito la carrozzeria? alcol?

grazie

Ciao, il tappetino prima lo fisso da una parte col listello, poi spalmo con un pennello un po' di bostic, stiro bene il tappetino e lo fisso con l'altro listello. Lo stemma di norma lo applico come prima cosa, quindi la carrozzeria è già pulita in quanto fresca di verniciatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Davide, preciso e veloce. Che sistema userai per infilare le manopole? Le scaldi? Le mie hanno troppo grip e non riesco ad infilarle sino in fondo...

Bagna l'interno delle manopole con un po' di alcol comune (quello rosso) e vedrai che andranno su in un lampo! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah dimenticavo, come vedete monterò la siluro

Ciao, complimenti per il restauro!

Attenzione però.. Da quanto so io non puoi montare la siluro perchè non era la sua marmitta originale.

Potrebbero farti dei problemi per l'iscrizione al registro storico! Devi montar la padellina...

Ciao e buon restauro!

Nicolò

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, complimenti per il restauro!

Attenzione però.. Da quanto so io non puoi montare la siluro perchè non era la sua marmitta originale.

Potrebbero farti dei problemi per l'iscrizione al registro storico! Devi montar la padellina...

Ciao e buon restauro!

Nicolò

Esatto, la Primavera di serie non ha mai montato il siluro. Infatti io monterò il padellino, farò le foto e poi la cambio con la siluro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Davide, preciso e veloce. Che sistema userai per infilare le manopole? Le scaldi? Le mie hanno troppo grip e non riesco ad infilarle sino in fondo...

Per infilare le manopole uso l'acqua.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao il portatarga è al contrario..........e il cavalletto, dai....compralo già zincato!! comunque per attaccare il logo adesivo basta che la vernice sia pulita, poi non dà problemi

ciao davide!!

Confermo che il portatarga è montato correttamente come nell'ultima foto

Link al commento
Condividi su altri siti