alex66 Inviato 30 ottobre 2011 - 07:44 Share Inviato 30 ottobre 2011 - 07:44 Ciao, scusate se posto qui la mia richiesta d'aiuto: Nellla sezione download, volevo scaricare una scheda omologativa, ma quando vado per salvare il download, mi salva solamente un file php che aprendo con one note mi evidenzia solo parole incomprensibili. Questo mi succede con qualsiasi download che desidero scaricare. Sapete aiutarmi per favore? Grazie Un saluto da alex 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 30 ottobre 2011 - 08:15 Share Inviato 30 ottobre 2011 - 08:15 Ciò è strano, dovresti ricevere un PDF. Potrebbe essere il tipo di browser. Prova con un browser diverso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 30 ottobre 2011 - 08:22 MODERATOR Share Inviato 30 ottobre 2011 - 08:22 Ciò è strano, dovresti ricevere un PDF.Potrebbe essere il tipo di browser. Prova con un browser diverso. il problema è il browser. Prova a fare una ripulita dei cookie e poi se ancora non va cambia browser. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex66 Inviato 30 ottobre 2011 - 16:56 Autore Share Inviato 30 ottobre 2011 - 16:56 Grazie ragazzi, ho fatto ciò che mi avete detto ora è tutto a posto. Un saluto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 1 novembre 2011 - 17:44 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 novembre 2011 - 17:44 Grazie ragazzi, ho fatto ciò che mi avete detto ora è tutto a posto.Un saluto Meglio così! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts