forumboard Inviato 31 ottobre 2011 - 13:02 Share Inviato 31 ottobre 2011 - 13:02 Salve a me il contachilometri funzionava ma poi dopo ho dovuto smontare il manubrio per mettere lo specchietto e non segnava piu la velocita, la segnava solo se premevo forte sul contachilometri e mi hanno detto di smontarlo e mettere piu dentro il contachilometri nel buco.. dopo che l'ho smontato cosa devo fare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespeggiando Inviato 31 ottobre 2011 - 13:05 Share Inviato 31 ottobre 2011 - 13:05 non è che era solo stato messa male la corda? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
forumboard Inviato 31 ottobre 2011 - 13:10 Autore Share Inviato 31 ottobre 2011 - 13:10 e come faccio a vedere? cioè prima che smontassi il manubrio funzionava.. il meccanico mi ha detto solo che devo inserire bene il contachilometri nel buco! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespeggiando Inviato 31 ottobre 2011 - 13:37 Share Inviato 31 ottobre 2011 - 13:37 adesso il contachilometri non ti sta più in sede? che vespa hai? prova a vedere che non ci sia qualche cavo che rompe le scatole per l'inserimento del contachilometri... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zantoine83 Inviato 31 ottobre 2011 - 14:36 Share Inviato 31 ottobre 2011 - 14:36 Ciao, ma che modello di Vespa hai? Se è una vespa "datata" è possibile che non ha avvitato bene la ghiera di collegamento del cavo sul contachilometri. Se la vespa è più recente, tipo Arcobaleno o pk, è possibile che non si sono incastrate bene le alette in plastica. Lo scorso anno al mio arcobaleno, invece, si era rotto il fermo in plastica che sostiene il cavo. Di conseguenza il cavo scendeva non facendo più presa. Comunque se è un problema di trasmissione appena smonti te ne accorgi subito...se il problema è nel meccanismo invece è un po' più complicato! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
forumboard Inviato 31 ottobre 2011 - 18:35 Autore Share Inviato 31 ottobre 2011 - 18:35 ho una vespa 50 N.. cmq mi hanno detto che si è accorciato il filo della cordina.. dovrei cambiarlo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts