panzer Inviato 31 ottobre 2011 - 14:53 Share Inviato 31 ottobre 2011 - 14:53 ciao!! qualcuno sa come si fa a cambiare l' orig della leva della frizione? grazie:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 31 ottobre 2011 - 17:05 Share Inviato 31 ottobre 2011 - 17:05 Innanzitutto il carterino è a leva lunga? Se si, sganci la molla, tiri giù la leva e lo cambi. Occhio ai rullini che quasi sicuramente si metteranno male. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
panzer Inviato 31 ottobre 2011 - 17:14 Autore Share Inviato 31 ottobre 2011 - 17:14 Innanzitutto il carterino è a leva lunga? Se si, sganci la molla, tiri giù la leva e lo cambi. Occhio ai rullini che quasi sicuramente si metteranno male. è una special prima serie, a me sembra corta la levetta però booh:azz: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 31 ottobre 2011 - 21:07 Share Inviato 31 ottobre 2011 - 21:07 è una special prima serie, a me sembra corta la levetta però booh:azz: Mmmmhhhh se è corta non so aiutarti, tra l'altro non so neanche se ce l'abbia l'OR. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 2 novembre 2011 - 16:22 Share Inviato 2 novembre 2011 - 16:22 quello a leva corta l' or non c'e l'ha, verifica che il tappo in plastica faccia tenuta e che non ci sia troppo olio nei carter.................... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
panzer Inviato 2 novembre 2011 - 20:52 Autore Share Inviato 2 novembre 2011 - 20:52 quello a leva corta l' or non c'e l'ha, verifica che il tappo in plastica faccia tenuta e che non ci sia troppo olio nei carter.................... ciao, tappo in plastica? dov' è? io non lo ho mai visto, il motoreè di una special prima serie 3 marce... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 3 novembre 2011 - 14:30 Share Inviato 3 novembre 2011 - 14:30 il tappo e questo..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
redcooper Inviato 4 luglio 2013 - 21:03 Share Inviato 4 luglio 2013 - 21:03 quello a leva corta l' or non c'e l'ha, verifica che il tappo in plastica faccia tenuta e che non ci sia troppo olio nei carter.................... Leggo con immenso ritardo ma rimango allibito, l'OR c'è eccome, altrimenti chi è che fa tenuta??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 5 luglio 2013 - 07:10 Share Inviato 5 luglio 2013 - 07:10 (modificato) ..infatti..al massimo hai la distinzione tra astuccio a rulli con rulliera sciolta oppure no. - Togli la molla - Sfili il perno - Sostituisci l'or - Pulisci il perno, la sede sul carterino e l'astuccio a rulli - Nel caso di rulli sciolti ingrassi l'anello del cuscinetto e li metti in sede uno per uno approfittando del fatto che il grasso non li farà cadere - Ingrassi la sede della leva - Infili la leva della frizione e la fai ingranare correttamente con l'alza nottolino - Monti la molla - Ingrassi il nottolino e inseriscilo correttamente in sede (deve rimanere a filo con il carterino), se è usurato cambialo Modificato 5 luglio 2013 - 07:14 da Mincio82 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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