Pete Inviato 1 novembre 2011 - 11:14 Share Inviato 1 novembre 2011 - 11:14 Ragazzi ho comprato il cavalletto supplemetare per la sostituzione della ruota posteriore della mia vespa così da evitare di coricare la vespa a terra in caso di bucatura...mi sembrava un'ottima idea, ma il problema è che sul mio px 2011 non sono riuscito a montarlo perchè sembra incompatibile eppure è scritto chiaramente che è applicabile su vespa px: Articolo: AG002 - CAVALLETTO SUPPLEMENTARE PER LA SOSTITUZIONE DELLA RUOTA - ( - CATALOGO GENERALE) Qualcuno è riuscito a montarlo o sa darmi qualche info in merito? Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicotronico Inviato 1 novembre 2011 - 11:24 Share Inviato 1 novembre 2011 - 11:24 Ciao,io l'ho montato sul mio P200E ed è andato tutto ok ,ho dovuto sostituire soltanto il perno dell'ammo perchè rovinato in precedenza e quindi facevo fatica a montarlo per il resto ok.Che tipo di problema hai avuto?magari ti posso aiutare meglio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pete Inviato 1 novembre 2011 - 11:31 Autore Share Inviato 1 novembre 2011 - 11:31 Ciao,io l'ho montato sul mio P200E ed è andato tutto ok ,ho dovuto sostituire soltanto il perno dell'ammo perchè rovinato in precedenza e quindi facevo fatica a montarlo per il resto ok.Che tipo di problema hai avuto?magari ti posso aiutare meglio Il mio problema è che una voltà tolti il perno dell'ammortizzatore e i due bulloni del carter, il cavalletto non può essere montato perchè il perno dell'ammortizzatore e il bullone inferiore del carter corrispondono, ma il bullone superiore del carter invece non si trova allineato con il foro del cavalletto quindi rieso solo ad immaginare che non sia compatibile sul px 2011 e la cosa mi suona strana perchè sapevo che era identico ai precedenti px 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jhonny 5 Inviato 1 novembre 2011 - 11:33 Share Inviato 1 novembre 2011 - 11:33 Se non sbaglio questo cavalletto è compatibile solo con i modelli senza avviamento elettrico Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pete Inviato 1 novembre 2011 - 11:38 Autore Share Inviato 1 novembre 2011 - 11:38 Se non sbaglio questo cavalletto è compatibile solo con i modelli senza avviamento elettrico Ciao Nn sapevo cambiasse la conformazione del carter in base all'avviamento elettrico del px...ok mi sà che ho fatto un acquisto sbagliato e dovrò rivendermelo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 1 novembre 2011 - 11:43 Share Inviato 1 novembre 2011 - 11:43 Il problemi l'aveva già avuto un altro utente, ed infatti lo mise in vendita nel mercatino. Il modello di cavalletto in questione, sui modelli con avviamento elettrico non si riesce a montare. :ciao:Ivan. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 1 novembre 2011 - 11:43 Share Inviato 1 novembre 2011 - 11:43 Nn sapevo cambiasse la conformazione del carter in base all'avviamento elettrico del px...ok mi sà che ho fatto un acquisto sbagliato e dovrò rivendermelo Ecco, se te ne vuoi disfare fammi sapere... ho giusto i carter senza avviamento elettrico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pete Inviato 1 novembre 2011 - 11:53 Autore Share Inviato 1 novembre 2011 - 11:53 Il modello di cavalletto in questione, sui modelli con avviamento elettrico non si riesce a montare. :ciao:Ivan. Potevano anche specificarlo sul sito in questione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pete Inviato 1 novembre 2011 - 11:56 Autore Share Inviato 1 novembre 2011 - 11:56 Ecco, se te ne vuoi disfare fammi sapere... ho giusto i carter senza avviamento elettrico Me ne dovrò per forza disfare...se vuoi contattami nella posta privata...fatevi avanti voi fortunati possessori di px senza avviamento elettrico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicotronico Inviato 1 novembre 2011 - 21:06 Share Inviato 1 novembre 2011 - 21:06 Mi spiace che non ho potuto aiutarti ma anch'io non sapevo che non si montasse con l'avviamento elettrico ,ma sè due fori combaciano non puoi fare l'altro forando o saldando un pezzo di metallo ...tanto la cromatura superficiale dura poco Alla prossima 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pete Inviato 2 novembre 2011 - 09:20 Autore Share Inviato 2 novembre 2011 - 09:20 ma sè due fori combaciano non puoi fare l'altro forando o saldando un pezzo di metallo Ci ho pensato, ma risulterebbe alquanto complicato come lavoro e non ho nè gli attrezzi nè il materiale adatto per provare ... purtroppo sono costretto a venderlo...grazie cmq per il suggerimento:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 2 novembre 2011 - 16:28 MODERATOR Share Inviato 2 novembre 2011 - 16:28 Ecco, se te ne vuoi disfare fammi sapere... ho giusto i carter senza avviamento elettrico Sciacallo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo205 Inviato 2 novembre 2011 - 22:41 Share Inviato 2 novembre 2011 - 22:41 ho visto fare un cambio gomma "on the road" con quell'aggeggio e devo dire che se il tipo fosse stato da solo al 90% gli si ribaltava il PX... l'idea di per se se non è malvagia ma credo funzioni al meglio se si deve cambiare il posteriore in garage, dove il pavimento è regolare, sulla strada è tutta un'altra musica... cmq con un minimo di accortezza si può sdraiare il PX senza danni: ad esempio si possono usare i guanti che quasi tutti utilizziamo per girare, mettendone uno nel punto di contatto lato motore e un altro, volendo, dove la manopola gas tocca terra. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 2 novembre 2011 - 22:52 Share Inviato 2 novembre 2011 - 22:52 Oppure una lattina di cocacola... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts