Vai al contenuto

Scambio BMW R65 con vespa 50 L

Rooood
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, inanzitutto mi presento...è il primo post che scrivo. Sono Rodolfo, ho 25 anni e sono proprietario di un p125x senza frecce del 1978 appena restaurato grigio chiaro di luna e un px151 del 2003.

La domanda che vi volevo sottoporre riguarda proprio il titolo del post...Mi hanno proposto uno scambio tra la BMW R65 di mio padre (messa maluccio..si deve scendere un cilindro che fa rumore di punterie e dare una bella revisionata ai paraoli degli ammortizzatori) senza borse e una vespa 50 L del 1967 in perfetto stato...gialla...con 10000 km...(a quanto pare dalle foto)

Voi cosa dite. I valori in campo si equivalgono o dovrei chiedere uno scambio più equo proponendo la mia BMW in cambio della primavera di questo vespista?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto, anzi tutto stiamo parlando di una bmw quindi già lo scambio a mio avviso non può essere equo, poi vorrei sapere di che anno è la moto e lecondizioni generali.

Ad ogni modo se proprio vuoi una vespa, lo scambio lo farei con la primavera se in buone condizioni e documenti in regola chiaramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie del benvenuto, la Bmw è del 1989 ed è il modello monolever. Colore carta da zucchero. Ho provato a venderla per un bel pò di tempo ma la gente, di questi tempi, vuole sempre tirarti il collo con i prezzi e con gli scambi. La mia richiesta è 2500....non mi sembra così elevata dati i prezzi che ci sono in giro..

la moto avrebbe da sistemare un la tanga un pò macchiata, le gomme al 40 percento, i freni e cambiare un paraolio dell'ammortizzatore

cosa pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

rooood occhio che ti penti.......:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente potrei pentirmene peró me ne pentirei di meno con una bella primavera grigio argento...comunque ragazzi volevo solida voi un consiglio...è siete stati esaurienti e convincenti..

Voi con cosa la scambiereste? O la terreste in ogni caso?

Teach 67 scambieresti con il tuo vespone!? :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

be!!!, con una primavera sicuramente, diciamo dal' ET3 primavera "in giù" direi che ci siamo, escluderei PX e PK, T5, e tutte le vespe 50.

esattamente:applauso: comunque sono personalmente consapevole che i "primaveristi" non se ne privano con facilità...:testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non la scmbierei per niente!!!!, e te lo dico da vespista!!!

Concordo con il conterraneo! sarà che a me le BMW di quelli anni piacciono da matti(e ne ho una in garage ferma da anni...una RS1000)...se proprio ti piace la primavera ok,ma per una 50 ci perderesti e basta....a sto punto vendi la moto e cerca un vespino.

Link al commento
Condividi su altri siti