Dorian Inviato 1 novembre 2011 - 15:16 Share Inviato 1 novembre 2011 - 15:16 Salve ragazzi questa domanda è off topic, spero di essere nella sezione giusta, se ho sbagliato chiedo scusa. ad ogni modo sto cercando un adesivo da targa di quelli della provincia (avendo una vespa del 2006 modello px ha le targhe formato europeo) e nella fattispecie cercavo l'adesivo della provincia di Roma con la scritta Roma per esteso da applicare alla mia targa. Chi mi può aiutare , magari qualcuno di roma può recuperarmelo, ovviamente pagherei spese di spedizione e come minimo una birra per il disturbo. fatemi sapere. grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa r102 Inviato 1 novembre 2011 - 17:19 Share Inviato 1 novembre 2011 - 17:19 Salve ragazzi questa domanda è off topic, spero di essere nella sezione giusta, se ho sbagliato chiedo scusa. ad ogni modo sto cercando un adesivo da targa di quelli della provincia (avendo una vespa del 2006 modello px ha le targhe formato europeo) e nella fattispecie cercavo l'adesivo della provincia di Roma con la scritta Roma per esteso da applicare alla mia targa. Chi mi può aiutare , magari qualcuno di roma può recuperarmelo, ovviamente pagherei spese di spedizione e come minimo una birra per il disturbo. fatemi sapere. grazie. per quel che ne so io devi andare o in motorizzazione o in un ufficio pratiche auto;-) ma ti ripeto non ne sono sicuro al 100% 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dorian Inviato 2 novembre 2011 - 09:18 Autore Share Inviato 2 novembre 2011 - 09:18 ciao grazie per questa info, ma anche se si tratta della motorizzazione non della mia città. io non abito a Roma 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiotoxy Inviato 2 novembre 2011 - 09:38 Share Inviato 2 novembre 2011 - 09:38 ciao a me l'ha rifatto per 1 euro un grafico...al computer,basta che trova il carattere giusto e la dimensione del carattere e in 30 secondi te lo rifa'.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lore904 Inviato 2 novembre 2011 - 10:34 Share Inviato 2 novembre 2011 - 10:34 fossi in te telefonerei ad una agenzia pratiche di Roma e chiederei cortesemente se può spedirtelo.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 2 novembre 2011 - 13:18 Share Inviato 2 novembre 2011 - 13:18 Contatta questo venditore e vedi se può spedirtie quanto chiedi 4 Adesivi TARGA Provincia x Auto & Moto alfa bmw mini | eBay 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dorian Inviato 3 novembre 2011 - 10:35 Autore Share Inviato 3 novembre 2011 - 10:35 siete veramente delle persone gentili! grazie per le info, vi farò sapere, magari con una bella fotina se sono riuscito a recuperare l'adesivo hahah 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts