Marko50n Inviato 2 novembre 2011 - 08:41 Share Inviato 2 novembre 2011 - 08:41 Ciao ragazzi , volevo chiedervi una cosa , la mia vespa non parte (ho già pulito carburatore e serbatoio ) ma penso che sia un problema di corrente , in pratica il filo che esce dallo stratore c è corrente e fa anche una bella scintilla , poi entra nella bobina e il filo che esce riceve corrente ma fà una scintilla piccolissima e se attacco la candela non la fà proprio , quindi , devo cambiare la bobina ?? io ho una vespa 50 n posso mettere la bobina di una special ?? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 2 novembre 2011 - 08:56 MODERATOR Share Inviato 2 novembre 2011 - 08:56 Si puoi provare una bobina della special, altrimenti devi controllare lo stato delle puntine e condensatore. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko50n Inviato 2 novembre 2011 - 09:11 Autore Share Inviato 2 novembre 2011 - 09:11 Puntine e condensatore le ho fatte controllare da un mio amico meccanico , ok proverò con la bobina della special , Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko50n Inviato 2 novembre 2011 - 13:12 Autore Share Inviato 2 novembre 2011 - 13:12 ecco ho fatto qualche foto, è normale che sia cosi ?? la prima e fatta dal solo filo che parte dallo stratore , poi ci metto la bobina , ed ecco quello che succede (terza foto ) PS : queste foto sono fatte con la bobina originale , ancora devo comprare quella della special 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts