pech Inviato 2 novembre 2011 - 17:59 Share Inviato 2 novembre 2011 - 17:59 ciao a tutti !stò rimontando la ruota anteriore ma ho un problema...tirando il dado vado a bloccare il cuscinetto del tamburo e quindi nn gira più la ruota...evidentemente chi l'ha smontata prima di me ha perso qualcosa...per questo chiedevo se qualcuni aveva gli esplosi per questo mdello...grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 3 novembre 2011 - 09:03 Share Inviato 3 novembre 2011 - 09:03 Hai le ganasce nuove per caso? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pech Inviato 3 novembre 2011 - 11:00 Autore Share Inviato 3 novembre 2011 - 11:00 no le ganasce nn penso siano nuove...cavolo sarebbe anche abbastanza una foto...ola 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minermouse Inviato 3 novembre 2011 - 13:41 Share Inviato 3 novembre 2011 - 13:41 gli esplosi li trovi sul forum nella sezione download ecco qua quelli per le smallframe 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopin Inviato 3 novembre 2011 - 13:58 Share Inviato 3 novembre 2011 - 13:58 io ho una v su che va il copri ganascia (insomma dove si infila la ruota poi) e li si mette una cosa di metallo di forma rotonda tipo il bordo di un cuscinetto a sfera, li sopra si avvita il bullone e poi va il copri bullone con il fermo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts