Vai al contenuto

Novegro novembre 2007

eleboronero
 Share

Recommended Posts

• Risposte 76
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

grazie del resoconto ragazzi!!

sabato mattina mi ha chiamato un mio amico che esponeva un paio di moto, mi ha detto che c'era un sacco di roba, ma i prezzi erano allucinanti, lui chiede sempre poco, e le poche volte che va torna a casa vuoto ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi per le foto e resoconti così dettagliati. Da quel che ho sentito c'era molta affluenza, certo che i prezzi... :mavieni:

Eleboronero: che moto era quella di cui ti sei innamorato? Del 32? Dalla foto sembra conservata o mi sbaglio?

Saluti Marino ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Questa mirabile PX??? :shock:

Dove? Quale? :mah::boh:

:azz: Non è che ti sei scordato qualcosa, no? :nono::noncisiamo:

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: Ehm...la pantera rosa? Quella era compresa nel prezzo... :roll: Gli specchietti? Quelli li ho tolti, sono sul tavolo...fuori campo... :roll: Il portapacchi? Beh era da smontare, giuro che poi lo faccio sparire... ;-) Le leve nere? Fanno molto anni '80...sono quasi meglio di quelle sue originali... ;-)

Pensa a cosa avrei trovato a Novegro per 450 €... :boh:

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Bah, non riesco a cpire come mai, prima non visualizzavo le immagini ed ecco spiegato il motivo del mio messaggio, mentre ora si. Eppure ero loggato, ho controllato. :mah::boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
da cosa deduci sia un V1t anton? il v1, ma anche le primissime v11 hanno il pulsante sotto la sella

quella in foto è un V11 al restaurato pure male. molto male =)

grazie eleboronero per l'ottimo resocondo! sapevo che l'avrei trovato proprio stasera!

grazie anche per aver fatto le foto alla vespabivi (ps: ma non è quella che avevi già postato??????)

ciao a tutti!

bah

certo e' la stessa,ma stavolta ho fotografto i particolari che ti interessavano.

poi un francese ne aveva un'altra,ma messa male se vuoi ti posto la foto

ciao :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Io invece di perdere tempo e soldi,oggi mi sono portato a casa questa mirabile P125X del 1981 in ottimo stato di conservazione, 32.000 Km reali a 450 €....che dite, ho fatto male? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ciao FC

hai fatto bene! anche xche' a me i px non piacciono (assieme ad altri tipi di vespe) x cui non te l'avrei rubata. :Lol_5:

comunque non si va ai mercatini solo x comperare,ma sopratutto x accrescere la propria cultura di come ci si muoveva una volta.o x lo meno questo e' il mio spirito e ogni mercatino e' storia a se. ogni volta trovo mezzi,particolari ecc. di cui non me sapevo l'esistenza e questo mi gratifica molto. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

A Novegro ci sono stato ieri, preso quattro cosucce a prezzi interessanti, come sempre c'è da trattare un po' ma qualcosa si trova (serbatoio Arcobaleno con mix completo a 20€, carburatore SHB 19/19 completo 10€, fanalini generici a 2-3€ per esperimenti coi led per la Bajaj, e qualche altra cosuccia).

Tanti prezzi da fuori di testa. Gente che vendeva a 90-100€ tamburi nuovi per PX, peccato che in Piaggio costino molto meno! Tanta fuffa e tanta ferraglia malmessa...

E in più un baldo signore, sulla settantina, che con arroganza ha cercato di convincerci che un motore PX (a occhio, addirittura Arcobaleno anni '90) era in realtà per Rally. Chiedeva qualcosa come 1300€, e si è abbastanza innervosito quando ho osservato che "stranamente" aveva pedivella PX, coprivolano PX, volano PX, centralina Ducati (pure di quelle blu!), persino il tappo di plastica sul dado del volano! Con aria di sfida mi ha fatto notare la sigla VSE1M, ma ho dovuto obiettare che la sigla è la stessa anche per i PX; al che ha sbottato di essere uno che lavora da trent'anni con le Vespe e non ne è valsa la pena proseguire. Tanto il suo motore se l'è sicuramente riportato a casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

1500 Eurozzi Marco, eran 1500 credimi...ed è per quello che quasi mi sono arrabbiato... cmq dopo quando Diegozzo e Signora sono usciti x rientrare mi son dedicato al ravanamento giusto e ho portato via a 30 euro un parafango rally ant nuovo marchiato piaggio, impeccabile..non saran pochi ma è sempre un'originale ed unito al serbatoio che hai visto credo sempre x il rally e il convogliatore in alluminio per ape ho concluso la giornata...unico neo: 1 ora e 45 minuti x uscire dal parcheggio di novegro..non male no? :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

questa e' l'altra vespina.............

assistente_ridimensionamento_40_129.jpg

assistente_ridimensionamento_40_129.jpg

assistente_ridimensionamento_41_129.jpg

assistente_ridimensionamento_41_129.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
1500 Eurozzi Marco, eran 1500 credimi...

WoW. Continuo a gongolare per aver rimesso in sesto una ET3 con 462€... Almeno con quella ci vado a spasso, con un motore, per quanto abbia un elevato coefficiente di 'rellisticità' :roll: non vado da nessuna parte.

Paolo un parafango Rally nuovo a 30€ è un bel colpo, altro che.

Link al commento
Condividi su altri siti

MARCO la tua et3 a mio avviso è bellissima e lo dico seriamente, lo sportellino è stato sistemato in modo più che ottimale e il nottolino che mi hai tu fatto notare se non gli butti su gli okki non lo si vede, ma...ORA LO SANNO TUTTI! sulle mie vespe credimi che pecche ce ne sono di piu credimi, ma tante di più. hai un'et3 fantastica!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
......, persino il tappo di plastica sul dado del volano! ....

anche le Rally lo avevano... però è la prima cosa che andava persa...

Link al commento
Condividi su altri siti