Ale15 Inviato 2 novembre 2011 - 20:48 Share Inviato 2 novembre 2011 - 20:48 Ho da chiedere un consiglio agli amici del bar di VR Ho messo in vendita questo Piaggio Si del 1982 e in quattro giorni ho ricevuto 27 richieste Piaggio SI Moto e Scooter usato - In vendita Torino Ho messo altra roba in vendita e non mi è mai successo un successo simile Lo sto mica regalando? Ho come questo sentore, non che voglia alzare il prezzo per me è venduto bene così, mi è stato quasi regalato tempo fa e non lo uso da anni... però ho quella sensazione del.... e se poi me ne pento Grazie a tutti P.S.: Se in qualche modo questo messaggio va contro il regolamento chiedo scusa e si può chiudere immediatamente.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 2 novembre 2011 - 20:52 MODERATOR Share Inviato 2 novembre 2011 - 20:52 Bellissimo il prima serie, io ne ho uno identico (solo che ha le plastiche del mix ed è grigio metallizzato.) Per caso ti era arrivata un email che ti chiedeva le borse? :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 2 novembre 2011 - 21:00 Share Inviato 2 novembre 2011 - 21:00 Per 200 euro io lo terrei nel box. Appena gli dai una pulitina vedi come diventa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 2 novembre 2011 - 21:04 Share Inviato 2 novembre 2011 - 21:04 Bellissimo il prima serie,... Per essere precisi, il prima serie del 1978, aveva cerchi a raggi e monosella come il Ciao Per 200 euro io lo terrei nel box. Appena gli dai una pulitina vedi come diventa. Quoto vespista46, tienitelo nel box, non occupa tanto spazio, 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 2 novembre 2011 - 21:06 MODERATOR Share Inviato 2 novembre 2011 - 21:06 anche io ho un prima serie ma non bello come questo. non lo comprerei per 100€ ma non lo venderei per il doppio. il tuo è proprio bello.......:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 2 novembre 2011 - 21:06 Autore Share Inviato 2 novembre 2011 - 21:06 No, ma mi ricordo che me le avevi chieste in un'altra occasione ma mi pare che non siano quello che cerchi... sono in plastica rigida con coperchio in plastica "molle", nere senza scritte... hanno il logo di un igloo piccolo a destra Il motorino l'ho teoricamente già venduto, Domenica che vado in campagna lo porto qui in garage e in settimana passa il tipo a ritirarlo... se non me le chiede e a te interessano te le regalo, devo solo capire come spedirle 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 2 novembre 2011 - 21:11 Autore Share Inviato 2 novembre 2011 - 21:11 La risposta era a ovviamente rivolta a zichichi ma nel frattempo sono arrivati altri messaggi Per lo spazio non è un problema, è nella casa in campagna che è di 3 piani da 120 mq l'uno Infatti è all'ultimo piano che è per ora inutilizzato... Sto vendendo un po' di roba che non uso più per prendermi una Vespa... Come scritto nella mia firma ho voglia di tornare a restaurare questo inverno Solo che i risparmi purtroppo di sti tempi non esistono, elimino il superfluo per altro superfluo.... per me meno superfluo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 2 novembre 2011 - 21:16 MODERATOR Share Inviato 2 novembre 2011 - 21:16 Per essere precisi, il prima serie del 1978, aveva cerchi a raggi e monosella come il Ciao Sul mio libretto di uso e manutenzione originale porta il si con i raggi e con la sella monoposto come "SI CERCHI A RAGGI" mentre questo "SI CERCHI IN LEGA", da qui si deduce che se ne facevano due versioni, con un allestimento diverso. No, ma mi ricordo che me le avevi chieste in un'altra occasione ma mi pare che non siano quello che cerchi... sono in plastica rigida con coperchio in plastica "molle", nere senza scritte... hanno il logo di un igloo piccolo a destra Il motorino l'ho teoricamente già venduto, Domenica che vado in campagna lo porto qui in garage e in settimana passa il tipo a ritirarlo... se non me le chiede e a te interessano te le regalo, devo solo capire come spedirle Grazie :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 2 novembre 2011 - 21:30 Share Inviato 2 novembre 2011 - 21:30 Sul mio libretto di uso e manutenzione originale porta il si con i raggi e con la sella monoposto come "SI CERCHI A RAGGI" mentre questo "SI CERCHI IN LEGA", da qui si deduce che se ne facevano due versioni, con un allestimento diverso. Piccolo OT, ho guardato, e ho il libretto u.m. unificato ciao/bravo/si e lo differenzia per la sella e la versione monomarcia e a variatore, credo che non sia quello specifico del 78. quello che hai tu e solo del SI? grazie, 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 2 novembre 2011 - 21:35 MODERATOR Share Inviato 2 novembre 2011 - 21:35 Piccolo OT, ho guardato, e ho il libretto u.m. unificato ciao/bravo/si e lo differenzia per la sella e la versione monomarcia e a variatore, credo che non sia quello specifico del 78. quello che hai tu e solo del SI?grazie, no quello unificato. Comunque se cerchi su google vedi che la prima serie aveva anche i cerchi in lega e la sella lunga che poi diventano standard più tardi. Entrambi sono S1MT 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 2 novembre 2011 - 21:37 Share Inviato 2 novembre 2011 - 21:37 no quello unificato. Comunque se cerchi su google vedi che la prima serie aveva anche i cerchi in lega e la sella lunga che poi diventano standard più tardi. Entrambi sono S1MT grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 2 novembre 2011 - 21:41 MODERATOR Share Inviato 2 novembre 2011 - 21:41 grazie Ah altra cosa la versione a variatore aveva la sigla S1VT 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lore904 Inviato 2 novembre 2011 - 21:42 Share Inviato 2 novembre 2011 - 21:42 200 euro te li spendi in un baleno e poi non hai più il motorino... dalle mie parti si dice: cosa ti chiede?? niente!! allora tienilo ( non ti chiede niente, nè bollo nè assicurazione...allora fallo stare li) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 3 novembre 2011 - 19:09 Share Inviato 3 novembre 2011 - 19:09 Quando si è incerti, bisognerebbe fermarsi ed aspettare per capire se te ne vuoi separare realmente o cosa. Se mi trovassi nella tua stessa condizione, spererei che andasse in mano ad un appassionato che ne faccia buon uso oppure a qualcuno bisognoso di un mezzo di trasporto economico, magari per andare a lavorare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 3 novembre 2011 - 20:37 Autore Share Inviato 3 novembre 2011 - 20:37 Grazie a tutti ragazzi, sinceramente mi aspettavo delle risposte del genere Da queste parti si respira decisamente il profumo della passione e degli affetti anzichè quello meno nobile dei soldi La decisione di venderlo è stata ben ponderata, erano anni che ci pensavo e sicuramente non lo faccio per i 200€... Il punto è che sinceramente a quel motorino non mi ci sono mai affezionato, non ho vissuto particolari emozioni, non mi regala nessun ricordo quindi per me è e rimane un vecchio motorino abbandonato in soffitta... da qui la decisione di disfarmene per monetizzare e mettere da parte nel fondo "cassetto dei desideri"... Il mio dubbio rimane sul fatto che non lo stia svendendo troppo Ad ogni modo sono in parola con un ragazzo e probabilmente dalla settimana prossima il Si non farà più parte della mia scuderia... Spero di portare presto a casa qualcosa di più....... Vespante 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 3 novembre 2011 - 20:43 MODERATOR Share Inviato 3 novembre 2011 - 20:43 Invece a me mi ha regalato tante emozioni essendo stato il mio primo motorino. Con quello ho fatto circa 4 raduni prima che mi prendessi la vespa. Ed come si impenna semplice semplice. Eccolo qui al suo ultimo raduno insieme alla mia vespetta purtroppo con i pezzi della serie successiva . :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 7 novembre 2011 - 21:55 MODERATOR Share Inviato 7 novembre 2011 - 21:55 Alla fine lo hai tenuto questo motorino o lo hai venduto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 8 novembre 2011 - 14:16 Share Inviato 8 novembre 2011 - 14:16 Ale....tu sei un pazzo cmq! Se non lo vendi al tipo promesso, fammi uno squillo!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 8 novembre 2011 - 21:20 Autore Share Inviato 8 novembre 2011 - 21:20 E' tutto fermo in realtà perchè Domenica causa pioggia molto intensa non sono andato a prenderla in campagna... quindi è ancora li... Mi state facendo venire i rimorsi P.S.: paki ti tengo presente... ho anche già il tuo numero di cell 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 8 novembre 2011 - 21:22 Share Inviato 8 novembre 2011 - 21:22 E' tutto fermo in realtà perchè Domenica causa pioggia molto intensa non sono andato a prenderla in campagna... quindi è ancora li... Mi state facendo venire i rimorsi P.S.: paki ti tengo presente... ho anche già il tuo numero di cell :ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 14 novembre 2011 - 09:43 Share Inviato 14 novembre 2011 - 09:43 Ti dirò una cosa.. Io ne avevo uno identico, forse anche messo meglio (da vedere com'è il tuo pulito) sempre ben tenuto Era di mio padre che però non lo usava più, ci era anche affezionato, però stava li ad impolverarsi e rovinarsi, di tanto in tanto,proprio perchè affezionato, facevamo della manutenzione Lo spazio per un "si" si trova comunque perchè non è che chieda chilometri quadri Però proprio perchè era affezionato gli piangeva il cuore a tenerlo così, senza contare che comunque gira e rigira era sempre in mezzo alle scatole dove ti serviva e dovevamo stare a spostarlo ALla fine mi ha detto, vendilo e prenditi tu quello che ci fai, lo abbiamo messo in vendita a 150 euro e poi ceduto per 200 perchè avevamo ricevuto molte richieste e quanlcuno si era offerto di alzare il prezzo e non vedo perchè avrei dovuto rifiutare Non sono 200 euro che ti cambiano la vita, ma tenerli fermi a marcire è comunque un peccato, non trovi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 14 novembre 2011 - 09:46 Share Inviato 14 novembre 2011 - 09:46 Bellissimo il prima serie, io ne ho uno identico (solo che ha le plastiche del mix ed è grigio metallizzato.) Per caso ti era arrivata un email che ti chiedeva le borse? :mrgreen: Io le ho regalata insieme al mio quando lo diedi via, in pelle Però parlo di 3 anni fa circa Prima ne giravano diversi in demolizione, trovai le parti cromate, le borse, un motore completamente modificato con tanto di marmittone Poi sono spariti tutti insieme Del si però credo non mi sia rimasto assolutamente niente di sotto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts