Vai al contenuto


Ci va la crestina sul parafango ant. Su la vespa 50 r del '75?


fedec
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

50R seconda serie, prima versione (DA FINE 1973 A META' 1976)

 

- cerchi aperti a 4 bulloni 2,75x9”

- scritta anteriore Vespa in stampatello

- scritta posteriore Vespa 50 in stampatello

-cavalletto grosso da 20mm

- logo sullo scudo esagonale

- manopole nere rigate con marchio piaggio esagonale

- leve con pallino medio dal 1976 a fine 1977

- bordoscudo in alluminio

- no cornice fanale

- crestina sul parafango

- serbatoio senza appoggi sella unica e levetta in plastica dal 1976

- motore a bobina esterna

- coprivolano con feritoie a V

- clacson del tipo "bologna"non cromato

- viti delle leve con impronte a croce

- tappo contachilometri in tinta con la carrozzeria

- sella a gobbino con profilo grigio e scritta piaggio senza gancio portaborse

a richiesta era disponibile la sella lunga tipo “turismo”

- strisce pedana in gomma (come la N)

 

50 R seconda serie, seconda versione (DAL META' 1976 AL 1983)

 

- cerchi aperti a 4 bulloni 2,75x9”

- scritta anteriore Vespa in stampatello

- scritta posteriore Vespa 50 in stampatello

-cavalletto grosso da 20mm

- logo sullo scudo esagonale

- manopole nere rigate con marchio piaggio esagonale

- leve con pallino grande dal 1978

- bordoscudo in alluminio

- no cornice fanale

- crestina sul parafango

- serbatoio senza appoggi sella unica e levetta in plastica

- motore a bobina esterna

- coprivolano con feritoie circolari, in pratica quello dell'et3

- clacson del tipo "bologna"non cromato

- viti delle leve con impronte a croce

- tappo contachilometri nero non in tinta con la carrozzeria

- sella a gobbino con profilo grigio dal 1980 il profilo è nero, scritta piaggio senza gancio portaborse a richiesta era disponibile la sella lunga

- strisce pedana in gomma (come la N)

- bloccasterzo di forma rotonda dal 1978(prima era quello ovale con la linguetta cromata)

- guarnizioni fanalino post. e clacson nere dal 1980

- sezione quatrata e non più circolare del pedale del freno dal 1980

 

:roll:http://www.vesparesources.com/restauro-smallframe/21059-tutto-sulla-vespa-50-r.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...