Vai al contenuto

Ora faccio da me

Scikky
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi il mio vespone ha avuto un bel pò di problemi infatti lo vendo, ma ho deciso da dargli ancora una possibilità... visto che il restauro fatto precedentemente è stato da denuncia e ho paura a sapere cosa trovo sotto tutto quello stucco vi chiedo gentilmente:; "E SE MI CERCASSI UN TELAIO NUOVO???"

SI TROVANO?

COSTANO UN RENE?

PIANTALA SCIKKY E VENDILA CHE E' MEGLIO???

Link al commento
Condividi su altri siti

Di fare si può fare, ma per cambiare telaio credo che tu debba prenderlo necessariamente nuovo (e son soldi) e apportare la modifica sul libretto per essere in regola (altri soldi)

Insomma, vanno via un bel po' di soldi... :mrgreen:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Di fare si può fare, ma per cambiare telaio credo che tu debba prenderlo necessariamente nuovo (e son soldi) e apportare la modifica sul libretto per essere in regola (altri soldi)

Insomma, vanno via un bel po' di soldi... :mrgreen:

si in effetti mi ha parlato di questo iter il mio meccanico... ma almeno avrei il mio px finalmente "nuovo" e fatto sotto i miei occhi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti consiglio, ho rifai di sana pianta il tuo, seguendo il restauro per bene, oppure la vendi veramante e ti fai un bel px nuovo.

Se ne devi cercare uno restaurato o comunque conservato di px200... e meglio che rifai quello che hai già.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti consiglio, ho rifai di sana pianta il tuo, seguendo il restauro per bene, oppure la vendi veramante e ti fai un bel px nuovo.

Se ne devi cercare uno restaurato o comunque conservato di px200... e meglio che rifai quello che hai già.

la mia "paura" non è quella della spesa per il restauro totale della mia, anche se per tutti i santi me l'hanno venduta come restaurata 3 anni fa e ora la pedana si sta sfogliando e ho paura a cosa potrò trovare, ma partire con un restauro per una vespa che non è SANA ecco... se trovassi un px magari recente ma sano anche se all'apparenza tenuto peggio sarei più felice:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

... capisco il tuo dilemma,... intanto fai aggiustare i danni del tentato furto, e mettiti in cerca di un altro 200, magari non nel web visti i prezzi, se ne vai a vedere qualcuno,fai foto e postale qui per i consigli ;-):ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho trovato telai immacolati per 500 euro dalle parti di milano, che però non ho preso per colpa di una splendida sprint del 69 :mavieni:

ho un px incidentato e sto cercando un telaio, ma me la prendo con calma, se cerchi senza fretta prima o poi salta fuori quello buono, io devo andarne a vedere un paio nella mia zona a 350 euro, oltre al telaio avrei anche il motore...

non so bene come sia messa la tua vespa, ma considerando che stai a Genova e l'aria salina rovina la vespa ti consiglio, sia che tu prenda una vespa nuova, sia che tu restauri la tua, di prendere lo spray per scatolati e riempirci tunnel vari ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti