Roccia Inviato 3 novembre 2011 - 09:25 Share Inviato 3 novembre 2011 - 09:25 Ciao a tutti, come scritto in un mio post recente mi comprerò il parabrezza su officina tonazzo. Già che ci sono ammortizzo i 5 euro di spedizione e compro il comprabile. Vorrei quindi sapere da voi gurudellavespa se i seguenti pezzi sono compatibili con il mio PX 2011: questo paraspruzzi va bene? come lo monto? devo bucare la plastichina nera che ho in fondo? Ricambi Vespa d'epoca Accessori Elaborazioni PX 125 150 200 PE ET3 50 N R L special - Pagina Principale - Paraspruzzi - PARASPRUZZI (CON SCRITTA "VESPA" IN BIANCO) IN GOMMA MODELLO "EUROPA" NERO E BIANCO questa cornice cromata può andare? Ricambi Vespa d'epoca Accessori Elaborazioni PX 125 150 200 PE ET3 50 N R L special - Pagina Principale - Cornice Faro - CORNICE FARO ANTERIORE CROMATA VESPA PX125/150/200 ARCOBALENO- MILLENIUM questo corpo luminoso posteriore va bene? È legale? Al posto della lampada bianca dentro ci devo mettere una rossa, giusto? Ricambi Vespa d'epoca Accessori Elaborazioni PX 125 150 200 PE ET3 50 N R L special - Pagina Principale - Fanali-Frecce-Gruppi Ottici - CORPO LUMINOSO FANALE POSTERIORE BIANCO VESPA PX MILLENIUM Resto in attesa delle vostre risposte prima di fare l'acquisto! Come al solito, grazie mille mitici!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccia Inviato 3 novembre 2011 - 19:01 Autore Share Inviato 3 novembre 2011 - 19:01 nessuno? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clafo Inviato 3 novembre 2011 - 19:32 Share Inviato 3 novembre 2011 - 19:32 Ciao, allora, la cornice del faro va bene, perchè il px 2011 è un' Arcobeleno,in fondo... Il fanale posteriore non dovrebbe essere omologato perchè manca la parte riflettente rossa, o almeno cosi mi ha detto l'omino del centro revisioni... "ma per l'estetica possiamo chiudere un occhio"... Il paraspruzzi si monta togliendo il profilo sottotarga in plastica e le forature del paraspruzzi coincidono con i buchi lasciati liberi dal paraurti. Ciao. Clafo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 3 novembre 2011 - 19:35 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 novembre 2011 - 19:35 Ciao a tutti, come scritto in un mio post recente mi comprerò il parabrezza su officina tonazzo. Già che ci sono ammortizzo i 5 euro di spedizione e compro il comprabile. Vorrei quindi sapere da voi gurudellavespa se i seguenti pezzi sono compatibili con il mio PX 2011: questo paraspruzzi va bene? come lo monto? devo bucare la plastichina nera che ho in fondo? Ricambi Vespa d'epoca Accessori Elaborazioni PX 125 150 200 PE ET3 50 N R L special - Pagina Principale - Paraspruzzi - PARASPRUZZI (CON SCRITTA "VESPA" IN BIANCO) IN GOMMA MODELLO "EUROPA" NERO E BIANCO No, non va bene, è da montare sotto la targa, quindi per le vespe pre-PX. questa cornice cromata può andare? Ricambi Vespa d'epoca Accessori Elaborazioni PX 125 150 200 PE ET3 50 N R L special - Pagina Principale - Cornice Faro - CORNICE FARO ANTERIORE CROMATA VESPA PX125/150/200 ARCOBALENO- MILLENIUM Chiedi a Tonazzo, so che ne esistono di 2 tipi, comunque, da quelllo che c'è scritto, dovrebbe andare bene, ma verifica! questo corpo luminoso posteriore va bene? È legale? Al posto della lampada bianca dentro ci devo mettere una rossa, giusto? Ricambi Vespa d'epoca Accessori Elaborazioni PX 125 150 200 PE ET3 50 N R L special - Pagina Principale - Fanali-Frecce-Gruppi Ottici - CORPO LUMINOSO FANALE POSTERIORE BIANCO VESPA PX MILLENIUM Ci devi mettere 2 lampadine rosse e, francamente, visto dal vivo non è granch'é! Resto in attesa delle vostre risposte prima di fare l'acquisto! Come al solito, grazie mille mitici!! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clafo Inviato 3 novembre 2011 - 19:45 Share Inviato 3 novembre 2011 - 19:45 Ci devi mettere 2 lampadine rosse e, francamente, visto dal vivo non è granch'é! L'avevo sulla PX Belin, (colore bianco ghiacchio con cromature a gogò) ma dopo un po' l'ho tolto anche perchè s'ingiallisce un pò in fretta... Ciao. Clafo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccia Inviato 3 novembre 2011 - 23:02 Autore Share Inviato 3 novembre 2011 - 23:02 Ricapitolando: cornice faro sostanzialmente ok, non ci dovrebbero essere problemi! faro posteriore: è figo, ma dura poco ed è illegale. Ne deduco che posso anche fare a meno di comprarlo paraspruzzi: lo posso montare sul px o no? Grazie mille ragazzi, siete stati utilissimi!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lillino Inviato 3 novembre 2011 - 23:09 Share Inviato 3 novembre 2011 - 23:09 certo che puoi montarlo però secondo me non è un gran chè da vedere:roll: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 4 novembre 2011 - 10:18 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 novembre 2011 - 10:18 paraspruzzi: lo posso montare sul px o no? Ti ho già risposto: non è per le PX! Certo, puoi montarlo lo stesso (bucando il paraspuzzi della PX), ma viene una schifezza! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ujaguarpx125 Inviato 5 novembre 2011 - 15:28 Share Inviato 5 novembre 2011 - 15:28 la cornice è giusta........ la monto anche io sul mio px....... ciao Marco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa r102 Inviato 5 novembre 2011 - 17:20 Share Inviato 5 novembre 2011 - 17:20 ma sono scudi veri di vespe e tagliati dai telai oppure riproduzioni?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 5 novembre 2011 - 18:22 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 novembre 2011 - 18:22 ma sono scudi veri di vespe e tagliati dai telai oppure riproduzioni?? Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa r102 Inviato 5 novembre 2011 - 19:28 Share Inviato 5 novembre 2011 - 19:28 Ciao, Gino scusa tu la parte anteriore dell vespa come la chiami?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 5 novembre 2011 - 19:38 MODERATOR Share Inviato 5 novembre 2011 - 19:38 ma sono scudi veri di vespe e tagliati dai telai oppure riproduzioni?? mi sa che hai sbagliato post... http://www.vesparesources.com/off-topics/47687-sedia-vespa-px.html#post690911 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa r102 Inviato 5 novembre 2011 - 20:12 Share Inviato 5 novembre 2011 - 20:12 mi sa che hai sbagliato post... http://www.vesparesources.com/off-topics/47687-sedia-vespa-px.html#post690911 vero scusate:oops::oops: e che vero e che avevo 5 pagine aperte di vr scusate e potete cancellare i post inutili:oops: la prossima volta staro piu attento e faro in modo che non capiti piu scusate:oops::oops: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 6 novembre 2011 - 18:42 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 novembre 2011 - 18:42 vero scusate:oops::oops:e che vero e che avevo 5 pagine aperte di vr scusate e potete cancellare i post inutili:oops: la prossima volta staro piu attento e faro in modo che non capiti piu scusate:oops::oops: Niente di che. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts