giuseppets Inviato 3 novembre 2011 - 14:09 Share Inviato 3 novembre 2011 - 14:09 ciao, chi va a sora questo fine settimana???? io se non lavoro dovrei andarci.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 3 novembre 2011 - 14:28 Share Inviato 3 novembre 2011 - 14:28 Ho modificato il titolo del topic come segue: - Aggiunto "mostra scambio" poiché non si capiva di cosa parlassi. - Tolto 3 punti interrogativi alla fine della domanda poiché uno è più che sufficiente. L'invito per tutti gli utenti che aprono discussioni nuove è sempre quello di cercare di sfruttare i caratteri disponibili nel titolo per fornire informazioni che consentano al lettore di avere un'idea di cosa si parla nella discussione e di evitare, ove possibile, la ripetizione di caratteri inutili. Grazie a tutti per l'aiuto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bibbi Inviato 4 novembre 2011 - 21:23 Share Inviato 4 novembre 2011 - 21:23 Io probabilmente ci sarò...devo ancora decidere se sabato o domenica! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts