dodo_dj Inviato 3 novembre 2011 - 15:25 Share Inviato 3 novembre 2011 - 15:25 Ciao ragazzi! Spero di aver indovinato la sezione giusta e soprattutto di non andare incontro alle regole del forum Siccome sto iniziando il restauro di un motore v5a4m volevo sapere se qualcuno mi poteva indicare qualche negozio online dove prendere un po di materiale A BUON PREZZO , magari se mi consigliate anche un po di marche... Grazie in anticipo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dodo_dj Inviato 4 novembre 2011 - 22:08 Autore Share Inviato 4 novembre 2011 - 22:08 Nessuno mi sa indicare qualche buon negozio online? io avrei bisognio di questi pezzi: pezzi motore vespa V5A4M Condenzatore Punte platinate Albero motore Gruppo termico (3 pezzi con guarnizioni) 75 Serie paraoli Serie guarnizioni x carter Ingranaggio avviamneto 2 Gommini fine corsa avviamneto Frizione Molla frizione più dura Carburatore 16 16 Coletore aspirazione Collettore sacrico Crociera cambio 4 marce 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
architect Inviato 5 novembre 2011 - 10:50 Share Inviato 5 novembre 2011 - 10:50 Io mi trovo bene da zangheratti, calò, soviero e pure da la vespadue. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dodo_dj Inviato 5 novembre 2011 - 13:33 Autore Share Inviato 5 novembre 2011 - 13:33 Io mi trovo bene da zangheratti, calò, soviero e pure da la vespadue. Ma parliamo sempre in termini di convenienza prezzi/qualità?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts