michelino95 Inviato 3 novembre 2011 - 17:07 Share Inviato 3 novembre 2011 - 17:07 1 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 3 novembre 2011 - 17:16 Share Inviato 3 novembre 2011 - 17:16 Se ogni 6 mesi grippi chiediti il perchè.... Chi ti fa il motore? Chi te lo carbura? E' mai stato carburato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 3 novembre 2011 - 22:45 Share Inviato 3 novembre 2011 - 22:45 ciao a tutti ho una vespa 50 special con marmitta proma, rapporti 21-62 denti dritti, carburatore 19, e motore 102 dr. mi sono stufato di tenere come motore il 102 dr mi dura 6-7 mesi, poi tende sempre a gripparsi.. Fatti le domande che ti hanno già posto ... mi è venuta un'idea di mettere un motore come il 125 primavera..e volevo chiedere alcune informazioni! E' possibile mettere un motore 125primavera senza il cambio del blocco? Ci stai chiedendo: "è possibile cambiare il blocco motore senza cambiare il blocco motore"? La risposta è ovviamente no Se è NO, quanto viene a costare un blocco 125 primavera? si può mettere sotto tranquillamente il blocco 125 nella 50 special oppure bisogna apportare modifiche alla moto per fargli spazio? Ci sta (i carter sono uguali) e lo trovi usato su internet sui 400€ (prezzi pazzi, lo so) I rapporti 24/72 in caso mettessi il blocco 125 li ho già..poi carburatore e marmitta credo vadino bene. Se monti il blocco 125 avrà ovviamente già su i rapporti del 125, non serve cambiarli (orrore e disgusto per l'italiano ) Che altro dovrei cambiare all'interno del blocco poi? Scusate ma so poco nulla in meccanica. GRAZIE Se vuoi tenere il blocco della tua e passare a corsa lunga (125cc) devi cambiare: Albero Cilindro Carburatore Primaria 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 3 novembre 2011 - 23:32 Share Inviato 3 novembre 2011 - 23:32 Fatti le domande che ti hanno già posto ... Ci stai chiedendo: "è possibile cambiare il blocco motore senza cambiare il blocco motore"? La risposta è ovviamente no Ci sta (i carter sono uguali) e lo trovi usato su internet sui 400€ (prezzi pazzi, lo so) Se monti il blocco 125 avrà ovviamente già su i rapporti del 125, non serve cambiarli (orrore e disgusto per l'italiano ) Se vuoi tenere il blocco della tua e passare a corsa lunga (125cc) devi cambiare: Albero Cilindro Carburatore Primaria Non avrei risposto meglio... prima di tutto data la tua giovane età ti consiglierei un ripassino di grammatica.. Altra cosa, ti sconsiglio il trapianto del 125 primavera, a meno che non sia come il mio:Lol_5:,di suo, non va per niente, meglio il tuo 102 scarburato e che tira probabilmente aria... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts