Gt 1968 Inviato 6 novembre 2011 - 16:05 Autore Share Inviato 6 novembre 2011 - 16:05 Ho finalmente risolto il problema per cui ho aperto la discussione, le soluzione era sotto il naso ma ero troppo stizzito e preso da follia distruttiva per vederlo. Comunque già ieri ripensando a tutto quello che era accaduto e a ciò che era stato fatto mi ripassa in mente che la mattina avevo sostituito il dado che tiene il volano quindi poco fa mi sveglio dopo una notata a lavoro e aproffitando dell'assenza della donna:Lol_5: tiro fuori il dado e noto che è circa 3 mm più basso:azz: ,poi mi passa tra le mani la chiavetta del volano e noto che è leggermente sbeccata , faccio i controlli dovuti e vedo : 1) il dado non serrava bene il volano:rabbia: 2) la chiavetta saltava la scanalatura del volano:rabbia: 3) le puntine avevano quel dente che striscia sulla camma rovinato:azz: Sostituito le parti incriminate , rimonto ed come per magia le puntine aprono quando devono aprire, i 18* sono miracolosamente tornati al loro posto con lo statore leggermente ruotato in senso orario dopo il centro delle asole:risata1: Ora potete infierire come meglio credete , me lo merito avrei dovuto mantenere la calma e ripercorre a ritroso le operazioni fatte. Vi ringrazio tutti per l'interessamento almeno ho capito che volendo posso passare all'accensione elettronica. Ciao e sempre a disposizione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 6 novembre 2011 - 16:13 MODERATOR Share Inviato 6 novembre 2011 - 16:13 Grande Luca!!! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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