s7400dp21957 Inviato 4 novembre 2011 - 11:04 Share Inviato 4 novembre 2011 - 11:04 salve a tutti, ieri ho ritirato il nuovo libretto della 50 r e la nuova targa a 6 cifre. Dtto questo vi espongo il problema, tutti i dati edintificatori della vespa sono esatti mentre per il numero di omologazione compare uno zero prima del numro stesso. per essere più chiari sulla vespa c'è IGM XXXX OM mentre sul libretto c'è IGM 0XXXX OM. In agenzia mi hanno detto che è normale perchè il nuovo sistema meccanizzato prevede per l'omologazione 5 numeri e quindi aggiungono uno zero prima del numero a 4 cifre. Succede un pò come per le vecchie targhe a 5 cifre che sul libretto compare lo zero prima del numero. Posso stare tranquillo oppure devo chiedere una rettifica? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 4 novembre 2011 - 16:55 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 novembre 2011 - 16:55 salve a tutti,ieri ho ritirato il nuovo libretto della 50 r e la nuova targa a 6 cifre. Dtto questo vi espongo il problema, tutti i dati edintificatori della vespa sono esatti mentre per il numero di omologazione compare uno zero prima del numro stesso. per essere più chiari sulla vespa c'è IGM XXXX OM mentre sul libretto c'è IGM 0XXXX OM. In agenzia mi hanno detto che è normale perchè il nuovo sistema meccanizzato prevede per l'omologazione 5 numeri e quindi aggiungono uno zero prima del numero a 4 cifre. Succede un pò come per le vecchie targhe a 5 cifre che sul libretto compare lo zero prima del numero. Posso stare tranquillo oppure devo chiedere una rettifica? Grazie Stai tranquillo, ti hanno detto il vero, l'ho visto su diverse nuove carte di circolazione. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s7400dp21957 Inviato 4 novembre 2011 - 18:48 Autore Share Inviato 4 novembre 2011 - 18:48 grazie Gino, preciso e puntuale come sempre. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts