chicaro Inviato 4 novembre 2011 - 15:22 Share Inviato 4 novembre 2011 - 15:22 salve a tutti monto un blocco et3 sotto un 50 special.......ulteriormente elaborato con un 130 DR,visto che il mio vecchio gruppo termico(125 originale) era arrivato alla frutta ho cambiato solamente il getto del massimo per il momento portandolo a 82,devo dire che un piccolo cambiamento l' ho avutoil motore e' piu coppioso vorrei chiedere se si puo tornire il volano originale dell'et3cioe' portarlo da 3 kg di adesso a 2,2......come si fa'??? premetto ho un amico che ha un bel tornio professionale ma lui mi ha chiesto di fargli avere un disegno di come tornire e dove tornire il volano visto che lui fa' tutt'altro lavoro con il tornio,qualcuno di voi ha qualche foto da postare??un altra domanda :senza stravolgere troppo gli equilibri del volano fino a che peso si puo' tornire??e una volta tornito si deve ribilanciare il tutto??metto delle foto del volano se volete farmi degli schemi di dove devo tornire 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lore904 Inviato 4 novembre 2011 - 17:57 Share Inviato 4 novembre 2011 - 17:57 salve a tutti monto un blocco et3 sotto un 50 special.......ulteriormente elaborato con un 130 DR,visto che il mio vecchio gruppo termico(125 originale) era arrivato alla frutta ho cambiato solamente il getto del massimo per il momento portandolo a 82,devo dire che un piccolo cambiamento l' ho avutoil motore e' piu coppioso vorrei chiedere se si puo tornire il volano originale dell'et3cioe' portarlo da 3 kg di adesso a 2,2......come si fa'??? premetto ho un amico che ha un bel tornio professionale ma lui mi ha chiesto di fargli avere un disegno di come tornire e dove tornire il volano visto che lui fa' tutt'altro lavoro con il tornio,qualcuno di voi ha qualche foto da postare??un altra domanda :senza stravolgere troppo gli equilibri del volano fino a che peso si puo' tornire??e una volta tornito si deve ribilanciare il tutto??metto delle foto del volano se volete farmi degli schemi di dove devo tornire qua trovi tutto e di più! http://www.vesparesources.com/tuning-smallframe/46477-albero-motore-et3.html io non l'ho ribilanciato e posso dirti che vibra molto meno questo che l'altro originale! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.