marco1969_1972 Inviato 10 novembre 2012 - 18:20 Autore Share Inviato 10 novembre 2012 - 18:20 Mi punisco da solo per l'ultima domanda:doh: Ovvio che serve un paraolio. Perdonatemi. Ecco una serie di foto dell'avanzamento. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco1969_1972 Inviato 10 novembre 2012 - 18:27 Autore Share Inviato 10 novembre 2012 - 18:27 Mi punisco da solo per l'ultima domanda:doh: Ovvio che serve un paraolio. Perdonatemi. Ecco una serie di foto dell'avanzamento. Ho qualche problema nell'allegare le foto appena riesco le posto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco1969_1972 Inviato 21 dicembre 2012 - 12:47 Autore Share Inviato 21 dicembre 2012 - 12:47 Rieccomi qui. La vespa è quasi fatta mancano giusto il serbatoio e la sella. Ho però un "problema" con i cavi. I due che entrano le manubrio: accelleratore e frizione. Questi si incrociano tra loro prima di entrare nel manubrio stesso e chiudendo le due placche ferma manubrio si pinzano. Il gas non ha troppi problemi ma la frizione diventa davvero molto ostica da muovere... non so se sia normale così ma non vedo altri modi di far passare quei cavi. Magari una volta fissato il tutto, tra la leva e la resistenza meccanica delle molle della frizione, che non ci siano problemi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 21 dicembre 2012 - 15:19 MODERATOR Share Inviato 21 dicembre 2012 - 15:19 non è normale,tutto deve essere fluido. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco1969_1972 Inviato 23 dicembre 2012 - 21:59 Autore Share Inviato 23 dicembre 2012 - 21:59 Ooook tutto risolto, la guaina del cavo si piegava e ne ostacolava il passaggio. Ora altra domanda: la massa del cicalino da quello che vedo dal devio e dallo schema elettrico va a massa quando si preme il pulsantino del clacson direttamente sul manubrio. Quindi il cavo della massa va saldato direttamente sul pulsantino che mi pare avere un incavo apposta? So che è una domanda scema ma alla " nonna " avevano sostituito il devioluci con uno più recente quindi non ho idea di come sia la situazione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts