carloee Inviato 4 novembre 2011 - 21:38 Share Inviato 4 novembre 2011 - 21:38 vorrei lavorare col dremel il mio carter (sprint '68) per creare il terzo travaso e montare un cilindro 177 3 travasi per la px... ma è possibile? c'è abbastanza ''carne'' ? non vorrei comprare il cilindro e poi scoprire che magari il terzo travaso va addirittura ''all'aperto'' fuori dal carter.... qualcuno ha provato a fare quest'esperimento? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 4 novembre 2011 - 21:52 MODERATOR Share Inviato 4 novembre 2011 - 21:52 vorrei lavorare col dremel il mio carter (sprint '68) per creare il terzo travaso e montare un cilindro 177 3 travasi per la px... ma è possibile? c'è abbastanza ''carne'' ? non vorrei comprare il cilindro e poi scoprire che magari il terzo travaso va addirittura ''all'aperto'' fuori dal carter.... qualcuno ha provato a fare quest'esperimento? Non su sulla sprint, ma sui carter GL,VNB etc non c'e' abbastanza ciccia, devi far riportare materiale tramite saldatura. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carloee Inviato 4 novembre 2011 - 22:13 Autore Share Inviato 4 novembre 2011 - 22:13 mmm mi sa che son uguali.... saldare significa poi spianare di nuovo con una fresa... e poi sperare che sia tutto dritto... mmm mi sa che lascio perdere... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 4 novembre 2011 - 22:30 Share Inviato 4 novembre 2011 - 22:30 Secondo me fai prima a tappare il 3* travaso con un buon stucco, preparando BENE le superfici prima di applicarlo. Così eviti che ti aspiri aria da sotto. Anche se la migliore soluzione è mettere il suo dedicato 2t. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 5 novembre 2011 - 10:51 Share Inviato 5 novembre 2011 - 10:51 mmm mi sa che son uguali.... saldare significa poi spianare di nuovo con una fresa... e poi sperare che sia tutto dritto... mmm mi sa che lascio perdere... Ma no v ai tranquillo ....io ho fatto il tuo lavoro senza troppi sbattimenti , fai riportare un po di alluminio ,spiani pian pianino la battuta tra i due carter con una buona lima poi vai di carta fine che usi con qualcosa di piano sotto, riassiemi i carter e fai lo stesso lavoro sulla battuta del cilindro , se poi non ti fidi del lavoro , quando metti il cilindro usi un pò do pasta rossa. ciao e buon lavoro. P.S. se usi cilindri che hanno travaseria larga sei costretto a riportare materiale anche sui travasi laterali 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.