carloee Inviato 4 novembre 2011 - 21:38 Share Inviato 4 novembre 2011 - 21:38 vorrei lavorare col dremel il mio carter (sprint '68) per creare il terzo travaso e montare un cilindro 177 3 travasi per la px... ma è possibile? c'è abbastanza ''carne'' ? non vorrei comprare il cilindro e poi scoprire che magari il terzo travaso va addirittura ''all'aperto'' fuori dal carter.... qualcuno ha provato a fare quest'esperimento? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 4 novembre 2011 - 21:52 MODERATOR Share Inviato 4 novembre 2011 - 21:52 vorrei lavorare col dremel il mio carter (sprint '68) per creare il terzo travaso e montare un cilindro 177 3 travasi per la px... ma è possibile? c'è abbastanza ''carne'' ? non vorrei comprare il cilindro e poi scoprire che magari il terzo travaso va addirittura ''all'aperto'' fuori dal carter.... qualcuno ha provato a fare quest'esperimento? Non su sulla sprint, ma sui carter GL,VNB etc non c'e' abbastanza ciccia, devi far riportare materiale tramite saldatura. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carloee Inviato 4 novembre 2011 - 22:13 Autore Share Inviato 4 novembre 2011 - 22:13 mmm mi sa che son uguali.... saldare significa poi spianare di nuovo con una fresa... e poi sperare che sia tutto dritto... mmm mi sa che lascio perdere... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 4 novembre 2011 - 22:30 Share Inviato 4 novembre 2011 - 22:30 Secondo me fai prima a tappare il 3* travaso con un buon stucco, preparando BENE le superfici prima di applicarlo. Così eviti che ti aspiri aria da sotto. Anche se la migliore soluzione è mettere il suo dedicato 2t. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 5 novembre 2011 - 10:51 Share Inviato 5 novembre 2011 - 10:51 mmm mi sa che son uguali.... saldare significa poi spianare di nuovo con una fresa... e poi sperare che sia tutto dritto... mmm mi sa che lascio perdere... Ma no v ai tranquillo ....io ho fatto il tuo lavoro senza troppi sbattimenti , fai riportare un po di alluminio ,spiani pian pianino la battuta tra i due carter con una buona lima poi vai di carta fine che usi con qualcosa di piano sotto, riassiemi i carter e fai lo stesso lavoro sulla battuta del cilindro , se poi non ti fidi del lavoro , quando metti il cilindro usi un pò do pasta rossa. ciao e buon lavoro. P.S. se usi cilindri che hanno travaseria larga sei costretto a riportare materiale anche sui travasi laterali 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts