Gaetan3 Inviato 20 marzo 2006 - 09:47 Share Inviato 20 marzo 2006 - 09:47 In media quanto durano? Io lo monterò plug and play quindi penso sarà meno sollecitato agli alti regimi. Spero solo che io non debba rifare le fasce ogni 5000 km. Spero di non pentirmi di non aver preso il pinasco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 20 marzo 2006 - 16:22 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 marzo 2006 - 16:22 Beh, io conosco una persona che è quasi arrivato a quota 50.000 km sempre con lo stesso G.T. Polini, e senza nessuna scaldata. Come conosco una persona che, invece, ne ha cambiati tre di G.T. Polini, nello stesso tempo che la prima ha impiegato a fare tutti quei km. Come vedi, la cosa è molto soggettiva. Spesso, dipende da come le trattiamo le cose, dipende dal tipo di olio che si usa, dipende anche dal tipo di cambio che abbiamo accoppiato al Polini. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 20 marzo 2006 - 17:31 Autore Share Inviato 20 marzo 2006 - 17:31 Io ho una guida tranquilla,con qualche tiratina ogni tanto. Quindi spero di non avere problemi. Ovviamente dipende anche dalla primaria, mi auguro che quella che ho scelto io non sia troppo corta. Comunque grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts