Ohyfra Inviato 5 novembre 2011 - 12:39 Share Inviato 5 novembre 2011 - 12:39 Buongiorno a tutti mi presento sono Giuseppe,ho aperto questa discussione in quanto mi è capitata come si evince dal titolo una vespa 50 l allungata del '69 con libretto originale tel.V5A1T 606xxx purtroppo non ho foto dela vespa ma cerchero di essere piu chiaro possibile cosi mi aiuterete a capire quanto valga in base alla descrizionne. Allara la vespa si presenta completa all'70% in quanto manca stop posteriore,impianto elettrico e copertura sella il resto c'e tutto vuole solo ripresa di carrozzeria perchè pur essendo diritta e senza botte almeno visibili ad occhio e prima della sabbiatura è stata riverniciata di 3 colori diversi ed aveano iniziato un restauro mai completato,sicuramente andrà cambiato il parafango perchè è deformato cmq in più possiede un 2* motore V5A1M...Secondo voi quanto vale?so che è difficile valutare una vespa senza foto ma purtoppo non le ho...in attesa di una VS risposta porgo distinti saluti Giuseppe 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespiaggio Inviato 5 novembre 2011 - 12:44 Share Inviato 5 novembre 2011 - 12:44 al massimo 500 euro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kampa Inviato 9 novembre 2011 - 23:30 Share Inviato 9 novembre 2011 - 23:30 credo che 500 euro sia un prezzo adeguato, dalle tue parole mi sembra che c'è molto lavoro da fare.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lore904 Inviato 10 novembre 2011 - 00:49 Share Inviato 10 novembre 2011 - 00:49 Buongiorno a tutti mi presento sono Giuseppe,ho aperto questa discussione in quanto mi è capitatacome si evince dal titolo una vespa 50 l allungata del '69 con libretto originale tel.V5A1T 606xxx purtroppo non ho foto dela vespa ma cerchero di essere piu chiaro possibile cosi mi aiuterete a capire quanto valga in base alla descrizionne. Allara la vespa si presenta completa all'70% in quanto manca stop posteriore,impianto elettrico e copertura sella il resto c'e tutto vuole solo ripresa di carrozzeria perchè pur essendo diritta e senza botte almeno visibili ad occhio e prima della sabbiatura è stata riverniciata di 3 colori diversi ed aveano iniziato un restauro mai completato,sicuramente andrà cambiato il parafango perchè è deformato cmq in più possiede un 2* motore V5A1M...Secondo voi quanto vale?so che è difficile valutare una vespa senza foto ma purtoppo non le ho...in attesa di una VS risposta porgo distinti saluti Giuseppe con 500 euro fai tu l'affare! ho visto vendere vespe special da restaurare a 700 euro , una N quanto meno vale la stessa cifra... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ohyfra Inviato 29 dicembre 2011 - 12:19 Autore Share Inviato 29 dicembre 2011 - 12:19 Buongiorno amici riapro questo poast perchè finalmente sono riuscito a acquistare la vespa in questione per 500€ più o meno come sggerito da voi ora pubblico le foto cosi mi dite le VS opinioni e/o consigli sul da farsi (anche se a breve aprirò un nuovo post nell'apposita sezione)?grazie ancora a tutti ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 29 dicembre 2011 - 12:27 Share Inviato 29 dicembre 2011 - 12:27 se ti piace eper te è una cifra giusta hai fatto bene a prenderla!non sembra messa da panico, l'unico dubbio che ho è sulla pedana, forse andrebbe sabbiata ... Aspetto il post nell'apposita sezione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lore904 Inviato 29 dicembre 2011 - 13:01 Share Inviato 29 dicembre 2011 - 13:01 Buongiorno amici riapro questo poast perchè finalmente sono riuscito a acquistare la vespa in questione per 500€ più o meno come sggerito da voi ora pubblico le foto cosi mi dite le VS opinioni e/o consigli sul da farsi (anche se a breve aprirò un nuovo post nell'apposita sezione)?grazie ancora a tutti ciao per gli anni che ha sembra davvero ben messa! mi sa che hai fatto un buon acquisto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ohyfra Inviato 29 dicembre 2011 - 14:10 Autore Share Inviato 29 dicembre 2011 - 14:10 un'altra foto dopo il lavaggio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
princecloude Inviato 3 gennaio 2012 - 11:37 Share Inviato 3 gennaio 2012 - 11:37 prova a togliere il colore nero col diluente se ce la fai non sembra messo così male quello sotto arancione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 3 gennaio 2012 - 11:43 Share Inviato 3 gennaio 2012 - 11:43 Ciao e benvenuto, senza impegnarti più di tanto prova a vedere cosa ne esce togliendo quel nero, altrimenti smontala e sabbiala;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ohyfra Inviato 3 gennaio 2012 - 15:49 Autore Share Inviato 3 gennaio 2012 - 15:49 Buongiorno a tutti e scusatemi se non vi ho risposto fin ora ma ero sicuro di aver postato il link della sezione restauri small cmq eccolo(http://www.vesparesources.com/restauro-smallframe/49322-restauro-vespa-50-l-allungata-1969-a.html) cosi potete vedete l'aggiornamenti fatti fin ora...grazie e scusatemi ancora a presto amici 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts