Vai al contenuto

Da solo faccio danni

Scikky
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi vista la mia scorsa discussione

http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/47415-solo-gli-esperti-posso-aiutarmi.html

...sto valutando varie ipotesi, qlc di voi conosce restauratori davvero bravi qua a genova... quelli che conosco io mi chiedono minimo 2000 euro...:orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

La verità?

Non ho idea di che fine abbia fatto il mio meccanico perchè era nel bel mezzo della alluvione e con lui la mia vespa :-( speriamo sia al sicuro...

Io più che del restauro mi preoccuperei dell'esistenza della tua vespa...

Link al commento
Condividi su altri siti

:orrore:

parole del mio meccanico "SONO ROVINATO SON APPENA TORNATO DALL'OFFICINA, LE MOTO DAL CANCELLO LE HO RITROVATE A CENTINAIA DI METRI, LA TUA ERA DENTRO SOTTO UN METRO DI FANGO E L'OFFICINA è TUTTA DISTRUTTA PERCHE' E' ENTRATA L'ACQUA DAL RETRO, HO PERSO OGNI FATTURA E L'UFFICIO DISTRUTTO..."

e ora non so davvero cosa pensare:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

:orrore:

parole del mio meccanico "SONO ROVINATO SON APPENA TORNATO DALL'OFFICINA, LE MOTO DAL CANCELLO LE HO RITROVATE A CENTINAIA DI METRI, LA TUA ERA DENTRO SOTTO UN METRO DI FANGO E L'OFFICINA è TUTTA DISTRUTTA PERCHE' E' ENTRATA L'ACQUA DAL RETRO, HO PERSO OGNI FATTURA E L'UFFICIO DISTRUTTO..."

e ora non so davvero cosa pensare:shock:

Che la tua vespa e totalmente da rifare da capo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

pensarci??? non son tornato a casa a dormire la scorsa notte... son rientrato a casa solo ora... abito vicino al disastro, è un momento brutto e dulcis in fundo scopro questa cosa della mia vespa, il mio primo pensiero ovviamente va alle persone che non ci sono più per colpa di una tragedia annunciata, chiamando direttamente il mio meccanico andrò di persona ad aiutarlo ma essendo questo un libero forum sulle vespe a modo mio ho condiviso un disagio...

liberi di rispondere come non

Link al commento
Condividi su altri siti

ragiona un passo alla volta . appena puoi vai a ritirare la vespa dal tuo meccanico .e portatela a casa appena e passato tutto il comune sicuramente aprira una pratica di risarcimento per "calamità naturali "la ti informi per il risarcimento se ne hai diritto .auguri e buona fortuna.

Link al commento
Condividi su altri siti