Scikky Inviato 5 novembre 2011 - 16:24 Share Inviato 5 novembre 2011 - 16:24 Ciao ragazzi vista la mia scorsa discussione http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/47415-solo-gli-esperti-posso-aiutarmi.html ...sto valutando varie ipotesi, qlc di voi conosce restauratori davvero bravi qua a genova... quelli che conosco io mi chiedono minimo 2000 euro... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juri Inviato 5 novembre 2011 - 16:29 Share Inviato 5 novembre 2011 - 16:29 La vespa è ancora sana dopo l' alluvione che c'è stata in questi giorni? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scikky Inviato 5 novembre 2011 - 16:39 Autore Share Inviato 5 novembre 2011 - 16:39 La verità? Non ho idea di che fine abbia fatto il mio meccanico perchè era nel bel mezzo della alluvione e con lui la mia vespa speriamo sia al sicuro... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 5 novembre 2011 - 18:59 Share Inviato 5 novembre 2011 - 18:59 La verità? Non ho idea di che fine abbia fatto il mio meccanico perchè era nel bel mezzo della alluvione e con lui la mia vespa speriamo sia al sicuro... Io più che del restauro mi preoccuperei dell'esistenza della tua vespa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scikky Inviato 5 novembre 2011 - 19:06 Autore Share Inviato 5 novembre 2011 - 19:06 parole del mio meccanico "SONO ROVINATO SON APPENA TORNATO DALL'OFFICINA, LE MOTO DAL CANCELLO LE HO RITROVATE A CENTINAIA DI METRI, LA TUA ERA DENTRO SOTTO UN METRO DI FANGO E L'OFFICINA è TUTTA DISTRUTTA PERCHE' E' ENTRATA L'ACQUA DAL RETRO, HO PERSO OGNI FATTURA E L'UFFICIO DISTRUTTO..." e ora non so davvero cosa pensare:shock: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juri Inviato 5 novembre 2011 - 19:11 Share Inviato 5 novembre 2011 - 19:11 parole del mio meccanico "SONO ROVINATO SON APPENA TORNATO DALL'OFFICINA, LE MOTO DAL CANCELLO LE HO RITROVATE A CENTINAIA DI METRI, LA TUA ERA DENTRO SOTTO UN METRO DI FANGO E L'OFFICINA è TUTTA DISTRUTTA PERCHE' E' ENTRATA L'ACQUA DAL RETRO, HO PERSO OGNI FATTURA E L'UFFICIO DISTRUTTO..." e ora non so davvero cosa pensare:shock: Che la tua vespa e totalmente da rifare da capo!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scikky Inviato 5 novembre 2011 - 19:12 Autore Share Inviato 5 novembre 2011 - 19:12 ...a spese mie??? cioè ovviamente è la cosa che mi sta preoccupando di più... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juri Inviato 5 novembre 2011 - 19:17 Share Inviato 5 novembre 2011 - 19:17 Se non ti va di farlo, regalamela pure Scherzo ovviamente, credo proprio che dovrai rifarla a spese tue e se vuoi risparmiare, te la fai da solo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 5 novembre 2011 - 19:22 Share Inviato 5 novembre 2011 - 19:22 Ciao leggo il post, e pesonalmente con quello che e' successo nella tua citta' ti stai preoccupando della vespa vespa !!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scikky Inviato 5 novembre 2011 - 19:45 Autore Share Inviato 5 novembre 2011 - 19:45 pensarci??? non son tornato a casa a dormire la scorsa notte... son rientrato a casa solo ora... abito vicino al disastro, è un momento brutto e dulcis in fundo scopro questa cosa della mia vespa, il mio primo pensiero ovviamente va alle persone che non ci sono più per colpa di una tragedia annunciata, chiamando direttamente il mio meccanico andrò di persona ad aiutarlo ma essendo questo un libero forum sulle vespe a modo mio ho condiviso un disagio... liberi di rispondere come non 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
passaro Inviato 5 novembre 2011 - 20:28 Share Inviato 5 novembre 2011 - 20:28 ragiona un passo alla volta . appena puoi vai a ritirare la vespa dal tuo meccanico .e portatela a casa appena e passato tutto il comune sicuramente aprira una pratica di risarcimento per "calamità naturali "la ti informi per il risarcimento se ne hai diritto .auguri e buona fortuna. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scikky Inviato 5 novembre 2011 - 20:34 Autore Share Inviato 5 novembre 2011 - 20:34 grazie davvero momento brutto per tutti qua a genova... penso al mio povero meccanico senza più l'officina, prima vedrò lo stato del mio px poi vi vedrò cosa fare... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts