panzer Inviato 5 novembre 2011 - 16:43 Share Inviato 5 novembre 2011 - 16:43 ciao a tutti, sto revisionando il motore di un ciao, purtroppo non ho l' estrattore del volano, si può fare altrimenti oppure devo comprarlo? e senza estrarre il volano posso aprire i carter? grazie:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 5 novembre 2011 - 16:46 MODERATOR Share Inviato 5 novembre 2011 - 16:46 beh direi che con un martello in gomma si riesce ad aprirlo.... qualche colpetto tutto intorno, e via.......:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
panzer Inviato 5 novembre 2011 - 16:49 Autore Share Inviato 5 novembre 2011 - 16:49 beh direi che con un martello in gomma si riesce ad aprirlo.... qualche colpetto tutto intorno, e via.......:ciao: hmm ti ringrazio della risposta, martello in gomma, intorno dove? c' è sulle palettature o proprio esternamente al volano? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 5 novembre 2011 - 16:50 MODERATOR Share Inviato 5 novembre 2011 - 16:50 ciao a tutti, sto revisionando il motore di un ciao, purtroppo non ho l' estrattore del volano, si può fare altrimenti oppure devo comprarlo? e senza estrarre il volano posso aprire i carter? grazie:mrgreen: Ho avuto lo stesso problema, allora prendi il motore e tienilo dal volano. Poi gli dai 4 martellate secche sul volano ai 4 punti cardinali e vedi che cede. Si devi togliere il volano per aprire. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 5 novembre 2011 - 16:51 MODERATOR Share Inviato 5 novembre 2011 - 16:51 si sulle alette (o palettature) di solito si risolve cosi'.......:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
panzer Inviato 5 novembre 2011 - 16:53 Autore Share Inviato 5 novembre 2011 - 16:53 ragazzi io ho picchiato col retro del cacciavite, stessa ocnsistenza e ho picchiato forte, ma non viene...:azz:testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 5 novembre 2011 - 19:51 Share Inviato 5 novembre 2011 - 19:51 Se vuoi fare un lavoro fatto bene compra l'estrattore, costa pochi euro. A me e' successo di rovinar il volano usando le martellate e un cacciavite... Purtroppo siamo lontani, altrimenti potevo prestartelo (ne ho due ) ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 6 novembre 2011 - 09:02 Share Inviato 6 novembre 2011 - 09:02 Una volta svitati i buloni che chiudono i carter,dai due martellate sull'albero(dopo aver preso tutte le precauzioni del caso)ed il volano viene via mentre si separano i carter. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts