specialino77 Inviato Novembre 6, 2011 Inviato Novembre 6, 2011 ciao io ho girato tutta l'estate scorsa con il 75 polini racing che vuoi prendere tu, non è male ma io ho sbagliato a non allungare i rapporti l'ho montato p&p se non allunghi vibra troppo 0 Cita
juri Inviato Novembre 6, 2011 Inviato Novembre 6, 2011 Allora prendo un carburatore 19/19 usato completo di collettore, ah scusa l'ignoranza ma come si fa a raccordare il carter? Servono delle limette o magari un dremel. Devi fare in modo che i travasi, tra i carter e il cilindro, non abbiano alcuno scalino. Quindi a motore aperto monti il cilindro su mezzo carter, in modo da poter vedere dove si deve andare a limare! 0 Cita
leodo Inviato Novembre 6, 2011 Autore Inviato Novembre 6, 2011 Servono delle limette o magari un dremel. Devi fare in modo che i travasi, tra i carter e il cilindro, non abbiano alcuno scalino. Quindi a motore aperto monti il cilindro su mezzo carter, in modo da poter vedere dove si deve andare a limare! 2 cose..... 1 se elimino il gradino devo tenere la grandezza dell'apertura fissa fino in fondo oppure puó andare stringendo? 2 se lo raccordo poi ci sono problemi se voglio montare un gt più piccolo o addirittura l'originale? 0 Cita
leodo Inviato Novembre 7, 2011 Autore Inviato Novembre 7, 2011 2 cose.....1 se elimino il gradino devo tenere la grandezza dell'apertura fissa fino in fondo oppure puó andare stringendo? 2 se lo raccordo poi ci sono problemi se voglio montare un gt più piccolo o addirittura l'originale? Suggerimenti??????? 0 Cita
Recommended Posts