Vai al contenuto

acquisto 75 cc polini racing: un'opinione!

Recommended Posts

Inviato

ciao io ho girato tutta l'estate scorsa con il 75 polini racing che vuoi prendere tu, non è male ma io ho sbagliato a non allungare i rapporti l'ho montato p&p se non allunghi vibra troppo

Inviato
Allora prendo un carburatore 19/19 usato completo di collettore, ah scusa l'ignoranza ma come si fa a raccordare il carter?

Servono delle limette o magari un dremel. Devi fare in modo che i travasi, tra i carter e il cilindro, non abbiano alcuno scalino. Quindi a motore aperto monti il cilindro su mezzo carter, in modo da poter vedere dove si deve andare a limare! :ciao:

Inviato
Servono delle limette o magari un dremel. Devi fare in modo che i travasi, tra i carter e il cilindro, non abbiano alcuno scalino. Quindi a motore aperto monti il cilindro su mezzo carter, in modo da poter vedere dove si deve andare a limare! :ciao:

2 cose.....

1 se elimino il gradino devo tenere la grandezza dell'apertura fissa fino in fondo oppure puó andare stringendo?

2 se lo raccordo poi ci sono problemi se voglio montare un gt più piccolo o addirittura l'originale?

Inviato
2 cose.....

1 se elimino il gradino devo tenere la grandezza dell'apertura fissa fino in fondo oppure puó andare stringendo?

2 se lo raccordo poi ci sono problemi se voglio montare un gt più piccolo o addirittura l'originale?

Suggerimenti???????