specialino77 Inviato 6 novembre 2011 - 21:31 Share Inviato 6 novembre 2011 - 21:31 ciao io ho girato tutta l'estate scorsa con il 75 polini racing che vuoi prendere tu, non è male ma io ho sbagliato a non allungare i rapporti l'ho montato p&p se non allunghi vibra troppo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juri Inviato 6 novembre 2011 - 21:41 Share Inviato 6 novembre 2011 - 21:41 Allora prendo un carburatore 19/19 usato completo di collettore, ah scusa l'ignoranza ma come si fa a raccordare il carter? Servono delle limette o magari un dremel. Devi fare in modo che i travasi, tra i carter e il cilindro, non abbiano alcuno scalino. Quindi a motore aperto monti il cilindro su mezzo carter, in modo da poter vedere dove si deve andare a limare! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leodo Inviato 6 novembre 2011 - 22:05 Autore Share Inviato 6 novembre 2011 - 22:05 Servono delle limette o magari un dremel. Devi fare in modo che i travasi, tra i carter e il cilindro, non abbiano alcuno scalino. Quindi a motore aperto monti il cilindro su mezzo carter, in modo da poter vedere dove si deve andare a limare! 2 cose..... 1 se elimino il gradino devo tenere la grandezza dell'apertura fissa fino in fondo oppure puó andare stringendo? 2 se lo raccordo poi ci sono problemi se voglio montare un gt più piccolo o addirittura l'originale? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leodo Inviato 7 novembre 2011 - 19:22 Autore Share Inviato 7 novembre 2011 - 19:22 2 cose.....1 se elimino il gradino devo tenere la grandezza dell'apertura fissa fino in fondo oppure puó andare stringendo? 2 se lo raccordo poi ci sono problemi se voglio montare un gt più piccolo o addirittura l'originale? Suggerimenti??????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.