specialino77 Inviato 6 novembre 2011 - 21:31 Share Inviato 6 novembre 2011 - 21:31 ciao io ho girato tutta l'estate scorsa con il 75 polini racing che vuoi prendere tu, non è male ma io ho sbagliato a non allungare i rapporti l'ho montato p&p se non allunghi vibra troppo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juri Inviato 6 novembre 2011 - 21:41 Share Inviato 6 novembre 2011 - 21:41 Allora prendo un carburatore 19/19 usato completo di collettore, ah scusa l'ignoranza ma come si fa a raccordare il carter? Servono delle limette o magari un dremel. Devi fare in modo che i travasi, tra i carter e il cilindro, non abbiano alcuno scalino. Quindi a motore aperto monti il cilindro su mezzo carter, in modo da poter vedere dove si deve andare a limare! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leodo Inviato 6 novembre 2011 - 22:05 Autore Share Inviato 6 novembre 2011 - 22:05 Servono delle limette o magari un dremel. Devi fare in modo che i travasi, tra i carter e il cilindro, non abbiano alcuno scalino. Quindi a motore aperto monti il cilindro su mezzo carter, in modo da poter vedere dove si deve andare a limare! 2 cose..... 1 se elimino il gradino devo tenere la grandezza dell'apertura fissa fino in fondo oppure puó andare stringendo? 2 se lo raccordo poi ci sono problemi se voglio montare un gt più piccolo o addirittura l'originale? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leodo Inviato 7 novembre 2011 - 19:22 Autore Share Inviato 7 novembre 2011 - 19:22 2 cose.....1 se elimino il gradino devo tenere la grandezza dell'apertura fissa fino in fondo oppure puó andare stringendo? 2 se lo raccordo poi ci sono problemi se voglio montare un gt più piccolo o addirittura l'originale? Suggerimenti??????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts