italopapi Inviato 18 novembre 2007 - 21:04 Share Inviato 18 novembre 2007 - 21:04 Sfogliando un vecchio album ho trovato questa mia foto di alcuni anni fa' 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 18 novembre 2007 - 21:27 Share Inviato 18 novembre 2007 - 21:27 noooooooooooooooooooooooooooooo F A V O L O S A !!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
2IS Inviato 18 novembre 2007 - 23:38 Share Inviato 18 novembre 2007 - 23:38 FICHISSIMO, senza paraurti, fari supplementari, pantaloncini, canottiera e superpalestrato. BELLISSIMA foto!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 19 novembre 2007 - 07:51 Share Inviato 19 novembre 2007 - 07:51 C'è l'hai ancora il GT? Che modello era? Un junior modificato o....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreao Inviato 19 novembre 2007 - 08:24 Share Inviato 19 novembre 2007 - 08:24 ma entravi dai finestrini come su hazzard? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baronerosso53 Inviato 19 novembre 2007 - 08:56 Share Inviato 19 novembre 2007 - 08:56 Bellissima foto, ora com'è la situazione? Sei ancora in possesso della macchina? Saluti Marino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 19 novembre 2007 - 09:53 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 novembre 2007 - 09:53 Fulvio, sei un grandeeeeeeeeeeee 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 19 novembre 2007 - 09:57 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 novembre 2007 - 09:57 No, non mi pare una Junior, gli manca lo scalino sul davanti del cofano. Comunque, una bella coppia! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 19 novembre 2007 - 10:05 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 novembre 2007 - 10:05 ...ora non vorrei fare la parte del saputello, ma c'erano anche le junior senza scalino......le serie successive erano proprio così...però, nel caso della junior avevano il faro singolo.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 19 novembre 2007 - 10:07 Share Inviato 19 novembre 2007 - 10:07 No, non mi pare una Junior, gli manca lo scalino sul davanti del cofano. Comunque, una bella coppia! Ciao, Gino Dal muso dovrebbe essere una Giulia 1750 gt 1° serie della fine degli anni 60, con cruscotto in legno e manometri davanti al posto guida. Fari aggiuntivi Carello o Siem, privata dei paraurti con cerchi in lega Campagnolo (direi più che Borrani)............. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 19 novembre 2007 - 10:33 Share Inviato 19 novembre 2007 - 10:33 E' un 1750 o proprio un 2000!!! Ma che fine ha fatto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 19 novembre 2007 - 10:41 Share Inviato 19 novembre 2007 - 10:41 E' un 1750 o proprio un 2000!!!Ma che fine ha fatto? Non 2.000 che aveva il muso a lamelline dell'unificato....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 19 novembre 2007 - 11:15 Share Inviato 19 novembre 2007 - 11:15 ammazza che FIGO!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 19 novembre 2007 - 12:49 Share Inviato 19 novembre 2007 - 12:49 Sfogliando un vecchio album ho trovato questa mia foto di alcuni anni fa' hehehheehhe gran bella foto però 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 19 novembre 2007 - 13:05 Share Inviato 19 novembre 2007 - 13:05 Grande Fulvio e grande auto!!!!! E' ancora tua? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
novellino Inviato 19 novembre 2007 - 13:30 Share Inviato 19 novembre 2007 - 13:30 Che tipo........! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baronerosso53 Inviato 19 novembre 2007 - 13:35 Share Inviato 19 novembre 2007 - 13:35 Mi ricorda il mio vicino di casa, anche Alfa GT ma grigia con la coppa dell'olio protetta da delle barre di metallo colorate.Carburatori da paura e interni personalizzati. Era veramente bella. Saluti Marino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
italopapi Inviato 19 novembre 2007 - 14:05 Autore Share Inviato 19 novembre 2007 - 14:05 Grazie ragazzi, vedo che come me amate la roba classica come appunto non solo la vespa ma anche le vetture, io sono stato sempre un esaurito per le alfa gt, questa che vedete in foto l'avevo circa 20 anni fa', ed e' un 1750 del tutto fuorilegge ,basta guardare i cerchioni abarth che in un alfa non hanno nulla a che cercare, ma questa era una macchina per correre e per sfogarmi quando avevo le bal.. piene inutile dire che con questa macchina mi sono divertito un mondo e mi dava delle soddisfazioni aveva i carburatori con le trombette ed era leggermente "lavorata" pensate che gia' da un paio di chilometri distante si sentiva quando arrivavo, all'epoca io circolavo in germania con un gt 2000 veloce, e appena arrivavo in Sicilia pero' prendevo per subito "il mostriciattolo", pultroppo il garage dove chiudevo la macchina era umido e circolava qualche ratto, tanto che un giorno, bello che avevo tirato per bene per colpa di un contadino che con un'ape mi ha tagliato la strada, e quasi mi stavo ammazzando in quanto un topo aveva rosicchiato un condotto di gomma per l'olio dei freni, e mi stavo infilando in una canaletta al bordo della strada, e in poche parole anche se mi piangeva l'anima ma lo dovetti vendere per evitare guai,anche perche' non vivevo in Italia e quindi farla rovinare era un peccato. Riguardo al gt scalino quello era una versione 1300 costruita negli anni 60, il piu' veloce della serie era comunque la leggendaria gta 1600, che pero' era alleggerita di casa cerchioni in magnesio, porte e cofani in alluminio, e motore gia' allora con doppia accensione, cioe' doppia candela per cilindro, oggi per comprare uno di questi modelli assai rari ci vogliono circa 50.000 € Io ho comunque in garage ancora un gioiellino che aspetta da 2 anni di essere riparato, e' un gt 1300 del 75, e in momento circolo con questa: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 19 novembre 2007 - 14:57 MODERATOR Share Inviato 19 novembre 2007 - 14:57 bellissime!!!!!!!! la prox volta fai il post nella sez. come eravamo................con i capelli neri!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
italopapi Inviato 19 novembre 2007 - 17:16 Autore Share Inviato 19 novembre 2007 - 17:16 bellissime!!!!!!!!la prox volta fai il post nella sez. come eravamo................con i capelli neri!!!!!!!!!! Che fa' mi sputtani? e io che credevo che solo le donne avessero l'occhio di lince PS: sono caduto a testa in giu' in un secchio di colore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
italopapi Inviato 19 novembre 2007 - 17:18 Autore Share Inviato 19 novembre 2007 - 17:18 Che tipo........! grazie, emm spero che e' detto in positivo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 19 novembre 2007 - 17:31 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 novembre 2007 - 17:31 bellissime!!!!!!!!la prox volta fai il post nella sez. come eravamo................con i capelli neri!!!!!!!!!! Volendo, possiamo spostare il post. Per Italopapi: complimenti, bella bestia. La macchina, intendo, prima che qualcuno pensi a male! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 19 novembre 2007 - 19:59 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 novembre 2007 - 19:59 Fantastiche!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 19 novembre 2007 - 21:42 Share Inviato 19 novembre 2007 - 21:42 Wow, che macchine...che bei motori..! Mio padre mi diede le prime lezioncine di guida con una Giulia Super 1.3 colore "verde pino". Era quella con i doppi fanali anteriori (di diametro differente), il cofano motore e il bagagliaio con la scalfatura centrale, il volante in legno di diametro esagerato e la leva del cambio inclinata indietro. Cambio morbidissimo, dato che la scatola era praticamente sotto la leva, e tanta coppia in basso. Lo skai dei sedili, d'estate, era terrificante... Poi la cambiò, passando al mitico GTV 2.0, argento metallizzato con interni in pelle bordeaux. Grandissimo motore, equilibrio perfetto ma cambio un po' peggiore (la scatola era al retrotreno e i leveraggi un po' ne pativano). Adesso ce l'ha un collezionista. Non ne fanno più, di macchine così... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
italopapi Inviato 20 novembre 2007 - 09:07 Autore Share Inviato 20 novembre 2007 - 09:07 Bello anche il gtv, che fu la continuazione del gt junior o veloce come quello sulla mia foto, il motore come tecnica era lo stesso che sugli altri modelli di gt, o giulia, io dal colore verde pino ho avuto il mio primo gt nel 78-79, pensa un po' era la mia prima macchina ed era un 2000 se trovo una foto la posto, ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.