miki1493 Inviato 6 novembre 2011 - 09:10 Share Inviato 6 novembre 2011 - 09:10 ragazzi vi prego aiutatemi, smontando la vespa ho notato che il cavalletto con il frequente uso ha consumato il sottopedana, c'è un modo per non farlo più fregare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 6 novembre 2011 - 12:28 Share Inviato 6 novembre 2011 - 12:28 Metti uno di quei doppi anelli a forma di 8 che servono ad evitare che le maniglie delle porte sbattano contro il muro e sei a posto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 6 novembre 2011 - 12:36 MODERATOR Share Inviato 6 novembre 2011 - 12:36 Ci sono dei lamierini/piastrine da montare tra il cavaletto e la pedana, inoltre puoi montare queste mollettine Lamiera per molle supporto | SIP-Scootershop.com che fermano le fastidiose vibrazioni del cavalletto quando è a riposo. Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucavs1 Inviato 6 novembre 2011 - 12:43 Share Inviato 6 novembre 2011 - 12:43 il consiglio di Dexolo è ottimo per non farlo sbattere, se invece il tuo problema è l'attrito tra cavalletto e pedana, puoi risolverlo con due piastrine delle stesse dimensioni e la stessa foratura dei cavallotti di supporto, messe tra supporti e pedana 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 6 novembre 2011 - 12:50 Share Inviato 6 novembre 2011 - 12:50 Metti uno di quei doppi anelli a forma di 8 che servono ad evitare che le maniglie delle porte sbattano contro il muro e sei a posto. Mirko,penso si riferisca a questi...segnacci. :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 6 novembre 2011 - 13:05 Share Inviato 6 novembre 2011 - 13:05 Ha ok, non avevo capito... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki1493 Inviato 6 novembre 2011 - 13:31 Autore Share Inviato 6 novembre 2011 - 13:31 esatto calabrone,proprio quei segni, ma il problema è che se io metto una piastrina,non è che tra la piastrina e la pedana si infila dell'acqua e fa arrugginire? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 6 novembre 2011 - 13:36 Share Inviato 6 novembre 2011 - 13:36 Se la molla fa il suo dovere il cavalletto non sbatte. Io li monto da anni sulla rally, tanto che dovrei cambiarli perchè ormai sono tutti schiacciati. Ma quelli servono per ammortizzare i colpi alla pedana quando la tiri giù dal cavalletto, se il tuo problema è lo sfregamento devi mettere qualcosa per spessorarlo e distanziarlo dalla pedana. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 6 novembre 2011 - 13:45 Share Inviato 6 novembre 2011 - 13:45 esatto calabrone,proprio quei segni, ma il problema è che se io metto una piastrina,non è che tra la piastrina e la pedana si infila dell'acqua e fa arrugginire? L'acqua ti s'infila,quando piove,anche nelle...mutande :Lol_5: scherzi a parte,con o senza piastrine,l'acqua va dove le pare.Monta tranquillo gli spessori che,fra l'altro,si montavano di serie,se non ricordo male.Stasera controllero' sui..sacri testi ricambi.:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MimminoAlbe Inviato 6 novembre 2011 - 13:56 Share Inviato 6 novembre 2011 - 13:56 mi interessa...resto in attesa anche io 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
passaro Inviato 6 novembre 2011 - 13:57 Share Inviato 6 novembre 2011 - 13:57 scusate ma dove si applicano sti gommini la posizione che usate voi qual'è 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 6 novembre 2011 - 14:08 Share Inviato 6 novembre 2011 - 14:08 scusate ma dove si applicano sti gommini la posizione che usate voi qual'è Poi lo regolerete in base alle vs esigenze 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
passaro Inviato 6 novembre 2011 - 14:16 Share Inviato 6 novembre 2011 - 14:16 grazie per la risposta cosi veloce .adesso lo stacco dalla porta e lo posizioniamo subito sullo vespa :risata1: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts