juri Inviato 6 novembre 2011 - 11:51 Share Inviato 6 novembre 2011 - 11:51 Ragazzi, ora voglio acquistare la leovinci secsys, sul mio 102 so che bisogna togliere lo spiletto che strozza la marmitta prima del silenziatore. Arriviamo al dunque, io volevo sapere più o meno cosa mi migliorerebbe, coppia, allungo ecc...... e se c' era bisogna del collettore di scarico! Come sempre vi ringrazio in anticipo delle vostre delucidazioni, a presto Juri. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xTacco Inviato 6 novembre 2011 - 15:19 Share Inviato 6 novembre 2011 - 15:19 Ragazzi, ora voglio acquistare la leovinci secsys, sul mio 102 so che bisogna togliere lo spiletto che strozza la marmitta prima del silenziatore.Arriviamo al dunque, io volevo sapere più o meno cosa mi migliorerebbe, coppia, allungo ecc...... e se c' era bisogna del collettore di scarico! Come sempre vi ringrazio in anticipo delle vostre delucidazioni, a presto Juri. io ho solo sentito parlare male della secsys, preferisco la solita polini a banana che di certo non delude facci un pensierino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopin Inviato 6 novembre 2011 - 16:04 Share Inviato 6 novembre 2011 - 16:04 Prestazioni simili alla polini banana..ha un vantaggio ti fa montare la ruota di scorta e ha un bel suono pieno rispetto alla polini che ce l ha metallico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 6 novembre 2011 - 16:40 MODERATOR Share Inviato 6 novembre 2011 - 16:40 http://www.vesparesources.com/tuning-smallframe/47059-guida-alla-rimozione-del-blocco-alla-leovince-secsys-e-pulizia-marmitta.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juri Inviato 6 novembre 2011 - 17:31 Autore Share Inviato 6 novembre 2011 - 17:31 Lo so che è meglio la polini ma vorrei mantenere la ruota di scorta! Grazie zichi l' avevo già letta quella guida 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedyx Inviato 6 novembre 2011 - 17:46 Share Inviato 6 novembre 2011 - 17:46 bhe a me piace, sono molto soddisfatto della marmitta.. passando chiaramente da una padella si sente subito la differenza.. non vedo l'ora di montarla quando avrò finito il blocco, e ingenerale la vespa, voglio vedere come tira..:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juri Inviato 6 novembre 2011 - 18:58 Autore Share Inviato 6 novembre 2011 - 18:58 bhe a me piace, sono molto soddisfatto della marmitta.. passando chiaramente da una padella si sente subito la differenza.. non vedo l'ora di montarla quando avrò finito il blocco, e ingenerale la vespa, voglio vedere come tira..:mrgreen: Che cosa hai montato sul tuo blocco, per curiosità? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedyx Inviato 6 novembre 2011 - 19:12 Share Inviato 6 novembre 2011 - 19:12 bhe prima di aprirlo avevo un 102 dr e carburatore shbc 19/19 e stop.. proprio brutta come elaborazione.. ora invece ho tolto le sbavature del dr, ho alzato lo scarico di pochissimo, lucidato scarico, cielo pistone e testata e appena apro i carter dò una allargata ai condotti, e all'aspirazione e poi metto finalmente i 24/72 e frizione rinforzata (magari la cambio completamente) e ovviamente la leovince.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juri Inviato 6 novembre 2011 - 19:14 Autore Share Inviato 6 novembre 2011 - 19:14 bhe prima di aprirlo avevo un 102 dr e carburatore shbc 19/19 e stop.. proprio brutta come elaborazione.. ora invece ho tolto le sbavature del dr, ho alzato lo scarico di pochissimo, lucidato scarico, cielo pistone e testata e appena apro i carter dò una allargata ai condotti, e all'aspirazione e poi metto finalmente i 24/72 e frizione rinforzata (magari la cambio completamente) e ovviamente la leovince.. Ti posso chiedere ancora una cosa? Lai già provata prima di fare i lavori con il 102? Hai tolto la strozzatura? Scalda molto? Scusa delle mie tante domande! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedyx Inviato 6 novembre 2011 - 19:24 Share Inviato 6 novembre 2011 - 19:24 allora.. certo ce l'ho provata! bhe la strozzatura come puoi vedere dalla guida che ho scritto l'ho tolta :sbonk: comunque di scaldare non scalda alla fine poi così tanto.. credo che l'unico neo di questa marmitta sia quell'imbocco un pò troppo stretto.. per il resto se lo allarghi i gas stanno per meno tempo dentro la "pancia", di conseguenza scalda di meno.. e problemi non ne dà.. a me piace.. poi il rumore non ne parliamo.. oggi ho sentito una special con la proma .. troppo metallico.. la leovince se ben riempita di lana di vetro, e come consigliato da qualcuno allargando i buchi della mitraglia interna fa poco rumore, imbratta poco e dura tanto.. fa un suono a mò di tuono.. xDpoi l'uscita di quel silenziatore sulla sinistra è bellissimo.. insomma.. mi sa che non la cambio.. e poi per quanto l'ho pagata.. 20€ :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juri Inviato 6 novembre 2011 - 19:27 Autore Share Inviato 6 novembre 2011 - 19:27 è vero che hai fatto la guida Posso contattarti in mp per ulteriori informazioni? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedyx Inviato 6 novembre 2011 - 19:29 Share Inviato 6 novembre 2011 - 19:29 bhe si.. però se la cosa potrebbe interessare anche gli altri sarebbe meglio parlarne qui.. dipende.. appunto.. cmq dimmi in mp.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esco Inviato 6 novembre 2011 - 19:31 Share Inviato 6 novembre 2011 - 19:31 Ciao perche' vuoi proprio leovinci...adesso e' leovince... Comunque se vuoi mantenere la ruota di scorta valuta i modelli con finalino a destra ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seneca Inviato 7 novembre 2011 - 13:24 Share Inviato 7 novembre 2011 - 13:24 Io invece ne ho sentito parlare molto bene, infatti l'ho reperita da un altro utente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts