enricopin Inviato 6 novembre 2011 - 14:55 Share Inviato 6 novembre 2011 - 14:55 ragazzi quanti vespisti che sono anche scout ci sono su VR?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsimo Inviato 6 novembre 2011 - 15:29 Share Inviato 6 novembre 2011 - 15:29 anticamente lo fui 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespen Inviato 6 novembre 2011 - 17:34 Share Inviato 6 novembre 2011 - 17:34 Anche io in passato lo fui...... :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedyx Inviato 6 novembre 2011 - 17:41 Share Inviato 6 novembre 2011 - 17:41 io lo sono, e ho anche una vespa..:mrgreen: 2* anno RYS gruppo scout PACHINO2.. aggiungo: felicemente scout da 8 anni..:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 6 novembre 2011 - 18:09 MODERATOR Share Inviato 6 novembre 2011 - 18:09 ragazzi quanti vespisti che sono anche scout ci sono su VR?? Enrico in quale gruppo stai? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 6 novembre 2011 - 20:03 MODERATOR Share Inviato 6 novembre 2011 - 20:03 Non credo che mi dispiacerebbe, ma non ho tempo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimmole Inviato 6 novembre 2011 - 21:13 Share Inviato 6 novembre 2011 - 21:13 Lo sono stato 11 anni, li ricordo con piacere, sono diventato grande con quelle esperienze. Poi le donne, il lavoro, cambiato città....ma se dovessi un giorno avere un figlio non avrei dubbi, altro che piscinakaratedanzamusicainglesefumetti ecc................ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedyx Inviato 6 novembre 2011 - 21:35 Share Inviato 6 novembre 2011 - 21:35 Lo sono stato 11 anni, li ricordo con piacere, sono diventato grande con quelle esperienze. Poi le donne, il lavoro, cambiato città....ma se dovessi un giorno avere un figlio non avrei dubbi, altro che piscinakaratedanzamusicainglesefumetti ecc................ QUOTO gli scout ti fanno crescere in spirito, animo, lo stare in gruppo, ti tieni in forma (e ce credo.. il nostro campo estivo l'abbiamo fatto sui monti sibillini dalla sicilia e siamo saliti fino in vetta.., ma ne è valsa sicuramente la pena solo solo per la vista:ok:) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
77vespino Inviato 6 novembre 2011 - 21:58 Share Inviato 6 novembre 2011 - 21:58 mi hanno dato la possibilità di cucinare e ora sono un grande in cucina. . . Mi hanno imparato ad essere autosufficiente e che i problemi si risolvono non si aggirano . . Mi hanno imparato a essere gentile col prossimo e anche se spesso nn se lo meritano cerco di farlo . . .l'ho sempre detto mio figlio se maschio andrà a scout se é femmina no xché noi gli andavamo a rubare le mutandine di notte hehehhe . . . Comunque molto dipende dal tuo capo reparto il nostro era un ex Battaglione San Marco e devo dirvi che il militare in confronto agli scout é stato una passeggiata . . . Piccola curiosità la seconda colta che mi sono presentato in scarpe da ginnastica mi ha lasciato tutto il giorno scalzo nel bosco a fare le attività . . Belli e grandi ricordi . . . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedyx Inviato 6 novembre 2011 - 22:09 Share Inviato 6 novembre 2011 - 22:09 noi sempre e solo pantaloncini corti anche col freddo e scarpe da trekking e calzettoni sempre alzati!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lombino Inviato 7 novembre 2011 - 09:54 Share Inviato 7 novembre 2011 - 09:54 Sono stato scout per 15 anni ... un esperienza fantastica ... se vorranno anche i miei figli andranno e se andranno non se ne pentiranno di sicuro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
princecloude Inviato 7 novembre 2011 - 10:08 Share Inviato 7 novembre 2011 - 10:08 anchio lo son stato per 9 anni ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcorelli Inviato 7 novembre 2011 - 10:45 Share Inviato 7 novembre 2011 - 10:45 lo son stato per 15 anni, da quando il gruppo nel mio paese è stato fondato. mi son fatto tutte le branche, poi una anno da capo nel branco e fino a due anni fa ero aiuto capo Reparto... Causa troppi impegni e lavoro fuori sede ho dovuto mollare ma appena posso cerco di dare anche un aiuto come esterno! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopin Inviato 9 novembre 2011 - 14:30 Autore Share Inviato 9 novembre 2011 - 14:30 io sono del taviano 1!!!=) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts